Domande su doppia piastra boxxer 2015.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Oh Raga. ...grazie mille come sempre...risposte lampo....che dire...appena arriva vediamo di mettere qualche foto a questo punto....😁

Spero davvero che arrivi entro fine settimana..le tempistiche mi sono state date cosi:trek consegna in una settimana spedendo dall'Olanda. ..fatto ordine venerdì. ...basta se no veramente vado oltre l o.t.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No,smontarla completamente no....ho preso 1mt di Shelter da mettere sotto l'obliquo. ..visto che è il punto più gravoso.

Per le altre parti,quindi orizzontale,piantone sella e foderi alti,ho preso un bel rotolo di 3m almeno rimane invisibile e protegge dai graffi. ..Per ste cose lo shelter è decisamente troppo spesso e non mi piace.

Per i foderi bassi metto la classica camera d'aria arrotolata...sarà barbona ma è veloce da mettere e costo zero....

Posso capirti anche di non volerti calare in una impresa come ho fatto io disassemblandola del tutto , ma insisto nel consigliarti almeno per l'orizzontale parte superiore di utilizzare All Mountain Style ,diventa bello esteticamente e protegge meglio ,molto meglio del 3M.
Ottimo il consiglio dei foderi bassi dato da XBIKESchool
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
No,smontarla completamente no....ho preso 1mt di Shelter da mettere sotto l'obliquo. ..visto che è il punto più gravoso.

Per le altre parti,quindi orizzontale,piantone sella e foderi alti,ho preso un bel rotolo di 3m almeno rimane invisibile e protegge dai graffi. ..Per ste cose lo shelter è decisamente troppo spesso e non mi piace.

Per i foderi bassi metto la classica camera d'aria arrotolata...sarà barbona ma è veloce da mettere e costo zero....
Io ho usato il 3M 2228... é gomma isolante spessa 3mm e con una leggera pressione si adatta a qualsiasi curva come ad esempio i cordoni di saldatura del telaio
E ci credo che non ricordo. ..me l'ero proprio perso in partenza...visto adesso....😆


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Raga,ho una domanda su questa forcella...

Vorrei spostare uno spessore da sotto l attacco a sopra per abbassare un po il manubrio.

Solo che il manuale di installazione ripara questa misura

022934fc4a66af3691f46591d5895efb.jpg


Quel 156mm che c'è tra parte superiore della piastra inferiore e parte superiore dello stelo devono essere sempre mantenuti?

Perché se abbasso togliendo uno spessore e lo porto sopra, ovviamente la distanza si abbassa....
 

Classifica mensile dislivello positivo