alltricks.fr

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Ciao a tutti i riders,
per le vendite Trek il marchio ha una politica commerciale nazionale, cioè essendoci fornitori in ogni paese in Europa, solo il fornitore del paese stesso puo vendere le bici Trek in quel paese.
Purtroppo al momento Alltricks non puo vendere a ll'esportazione una Trek.
Se volete informazioni potete contattarmi al numero seguente : 01119621167.
Il numero è senza costo internazionale, quindi al prezzo di una chiamata italiana
Saluti
Eric
Alltricks
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve

Per le Mondraker non abbiamo nessuna restrizione.
Potete ordinarle, hanno tutte la garanzia europea.
Sono preparate all'80%, cioè i freni ed i deragliatori sono sistemati, aggiustati.
Basta poi sistemare e stringere il manubrio e la sella.

Saluti
Eric-Alltricks.it
 

DAFSports

Biker novus
9/12/15
1
0
0
Visita sito
La verità è che sono canaglie ... Sono stato più di 10 anni l'acquisto di tutti i tipi di prodotti on-line e questo negozio è corte dovere ... Ho fatto una richiesta per una scarpa su una notte di Sabato, ho cancellato la Domenica alle ore 9, ho mandato quattro messaggi (domenica, lunedì e martedì) attraverso il suo web ed e-mail ... Mercoledì e ricevi una e-mail che mi informava che l'articolo è stato inviato ... ... io li chiamo per il numero di telefono internazionale e mi informa che l'ordine è stato generato e inviato nulla a che fare ... partendo dal presupposto che i costi di trasporto di ritorno del cliente ... ... E peggio di tutto, mi dicono che una volta dato a cliccare purchasing're condannati ... In breve, un grande esempio di servizio al cliente in cui non si risponde in alcun modo e in cui il cliente ha meno diritti di un cassonetto !!! Dopo quello che è successo, sto già organizzando per chiedere tutti i documenti con le autorità competenti in Francia per le clausole abusive e indietro i miei soldi di spedizione (circa 40 € per un acquisto di € 75) ... E quello che più mi incazzato, è che tutto questo si sarebbe potuto evitare semplicemente ALLTRICKS con un rimborso semplice prima di inviarlo ... voglio dire, sono consapevoli che si vuole annullare l'ordine ma il cliente spendere ... Raccomandazione MAI NON comprarli e farlo in concorrenza ... nessuno di loro ... Ho già acquistato: ChainReactionCycles; runningwarehouse; sportsshoes; Wiggle, ecc


E nessuno di loro, dà loro molti giri in termini di affidabilità e servizio al cliente, oltre a prezzi competitivi e agire come un trasparente e relazionale. Un peccato quello che è successo, ma sono costretto a trasmettere il resto di Internet, perché mi sentivo onestamente come cliente come un vero e proprio ----- e non voglio che nessuno prendere in giro ancora
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
sono un assiduo acquirente di questo store on-line e sono contento che sia presente sul forum cosi lo posso ringraziare di esistere !!
:-)
a parte gli scherzi.....vastissima scelta di prodotti e prezzi molto concorrenziali
peccato solo non ci sia la spedizione gratuita per acquisti di un certo importo come fanno gli altri siti!!!
cmq la consegna è sempre piu che rapida
lo consiglio vivamente
:-)
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
La verità è che sono canaglie ... Sono stato più di 10 anni l'acquisto di tutti i tipi di prodotti on-line e questo negozio è corte dovere ... Ho fatto una richiesta per una scarpa su una notte di Sabato, ho cancellato la Domenica alle ore 9, ho mandato quattro messaggi (domenica, lunedì e martedì) attraverso il suo web ed e-mail ... Mercoledì e ricevi una e-mail che mi informava che l'articolo è stato inviato ... ... io li chiamo per il numero di telefono internazionale e mi informa che l'ordine è stato generato e inviato nulla a che fare ... partendo dal presupposto che i costi di trasporto di ritorno del cliente ... ... E peggio di tutto, mi dicono che una volta dato a cliccare purchasing're condannati ... In breve, un grande esempio di servizio al cliente in cui non si risponde in alcun modo e in cui il cliente ha meno diritti di un cassonetto !!! Dopo quello che è successo, sto già organizzando per chiedere tutti i documenti con le autorità competenti in Francia per le clausole abusive e indietro i miei soldi di spedizione (circa 40 € per un acquisto di € 75) ... E quello che più mi incazzato, è che tutto questo si sarebbe potuto evitare semplicemente ALLTRICKS con un rimborso semplice prima di inviarlo ... voglio dire, sono consapevoli che si vuole annullare l'ordine ma il cliente spendere ... Raccomandazione MAI NON comprarli e farlo in concorrenza ... nessuno di loro ... Ho già acquistato: ChainReactionCycles; runningwarehouse; sportsshoes; Wiggle, ecc


E nessuno di loro, dà loro molti giri in termini di affidabilità e servizio al cliente, oltre a prezzi competitivi e agire come un trasparente e relazionale. Un peccato quello che è successo, ma sono costretto a trasmettere il resto di Internet, perché mi sentivo onestamente come cliente come un vero e proprio ----- e non voglio che nessuno prendere in giro ancora

Come primo post non parti proprio benissimo.....:nunsacci:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
La verità è che sono canaglie ... Sono stato più di 10 anni l'acquisto di tutti i tipi di prodotti on-line e questo negozio è corte dovere ... Ho fatto una richiesta per una scarpa su una notte di Sabato, ho cancellato la Domenica alle ore 9, ho mandato quattro messaggi (domenica, lunedì e martedì) attraverso il suo web ed e-mail ... Mercoledì e ricevi una e-mail che mi informava che l'articolo è stato inviato ... ... io li chiamo per il numero di telefono internazionale e mi informa che l'ordine è stato generato e inviato nulla a che fare ... partendo dal presupposto che i costi di trasporto di ritorno del cliente ... ... E peggio di tutto, mi dicono che una volta dato a cliccare purchasing're condannati ... In breve, un grande esempio di servizio al cliente in cui non si risponde in alcun modo e in cui il cliente ha meno diritti di un cassonetto !!! Dopo quello che è successo, sto già organizzando per chiedere tutti i documenti con le autorità competenti in Francia per le clausole abusive e indietro i miei soldi di spedizione (circa 40 € per un acquisto di € 75) ... E quello che più mi incazzato, è che tutto questo si sarebbe potuto evitare semplicemente ALLTRICKS con un rimborso semplice prima di inviarlo ... voglio dire, sono consapevoli che si vuole annullare l'ordine ma il cliente spendere ... Raccomandazione MAI NON comprarli e farlo in concorrenza ... nessuno di loro ... Ho già acquistato: ChainReactionCycles; runningwarehouse; sportsshoes; Wiggle, ecc


E nessuno di loro, dà loro molti giri in termini di affidabilità e servizio al cliente, oltre a prezzi competitivi e agire come un trasparente e relazionale. Un peccato quello che è successo, ma sono costretto a trasmettere il resto di Internet, perché mi sentivo onestamente come cliente come un vero e proprio ----- e non voglio che nessuno prendere in giro ancora


ma in che lingua scrivi!?!?!

53.gif
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve Riders Italiani.

Anzitutto volevo augurarvi da parte di Alltricks delle buone feste di natale e ringraziarvi di far parte dei nostri clienti.

Per la spedizione stiamo prevedendo la possibilità di avere altri tempi di spedizione con costi meno cari.

E grande novità per questo fine anno:
abbiamo ora il piacere di annunciarvi che ALltricks vi offre ormai la spedizione a partire da 200€ di spesa, con consegna al domicilio!!

Di nuovo buon fine anno e a presto...

Un grande saluto a tutti voi che condividete la passione del ciclismo, MTB, strada BMX e Triathlon senza dimenticare chi utilizza la bici in città.

Eric - Alltricks.it
 
  • Mi piace
Reactions: meteor

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
E grande novità per questo fine anno:
abbiamo ora il piacere di annunciarvi che ALltricks vi offre ormai la spedizione a partire da 200€ di spesa, con consegna al domicilio!!

Stavo proprio guardando ora per una forcella e ho visto che la spedizione sarebbe gratuita. Bravi, bene così.
E' solo una promozione natalizia o rimarrà sepre gratuita per ordini superiori a 200€?
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve,

la spedizione gratuita a partire da 200€ di acquisto con Alltricks.it è permanente.
Da una 10na di giorni potete usufruire di questo servizio.

Ringrazio di nuovo tutti voi per la vostra fiducia e vi auguro delle buone feste di fine anno

Saluti
Eric - Alltricks.it
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Salve,

la spedizione gratuita a partire da 200€ di acquisto con Alltricks.it è permanente.
Da una 10na di giorni potete usufruire di questo servizio.

Ringrazio di nuovo tutti voi per la vostra fiducia e vi auguro delle buone feste di fine anno

Saluti
Eric - Alltricks.it


leggo male io oppure in questa pagina del vostro sito c'è scritto spedizione gratuita a partire da 150€?
:nunsacci:

http://www.alltricks.it/corone/coro...244-dts-spaziatura-1044-9v-fori-164-2230.html

grazie e buone feste!
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve,

abbiamo un bug sul sito e al posto di avere la spedizione offerta a partire da 200€ d'acquisto al momento è gratuita a partira da 150€...direi approfittatene.

E di nuovo buone feste a tutti.

Eric - Alltricks.it
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
mi fa piacere che alltricks partecipa alla discussione sto valutando alcuni acquisti di guarnitura e corone stavo giusto cercando recensioni sul sito avevo acquistato solamente da siti tedeschi ottimo
chiedevo per il materiale acquistato per la garanzia come funziona grazie
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve magro59,

per le garanzie sono soggette alle condizioni di vendita europee.
Se c'è un problema con un articolo si può sia spedircelo o fare una richiesta di garanzia tramite un rivenditore locale o il fornitore nazionale.
Hanno un obbligo di prendere l'articolo per una richiesta in garanzia, e anche se l'articolo non è più in garanzia.

Saluti
Eric
Alltricks
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve ragazzi,

avete forse notato che ora le spedizioni al costo di 9.99€ vengono effettuate con le poste italiane e anche le spedizione gratis a partire di 199€ d'acquisto, non più con Bartolini.
Questo perché a breve termine avremo la possibilità di abassare ancora il costo delle spedizioni ciò che non possiamo proporre con Bartolini.

Il servizio con le PosteItaliane è iniziato i primi di gennaio e fin'ora non abbiamo avuto nessun problema particolare. Il servizio è affidabile, l'unica differenza è che con le poste la consegna si fa in 6-7 giorni lavorativi.

Ne approfitto anche per communicarvi che sono iniziati i secondi ribassi per i saldi
http://www.alltricks.it//saldi/

Un saluto a tutti i riders

Eric
Alltricks
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Salve ragazzi,

avete forse notato che ora le spedizioni al costo di 9.99€ vengono effettuate con le poste italiane e anche le spedizione gratis a partire di 199€ d'acquisto, non più con Bartolini.
Questo perché a breve termine avremo la possibilità di abassare ancora il costo delle spedizioni ciò che non possiamo proporre con Bartolini.

Il servizio con le PosteItaliane è iniziato i primi di gennaio e fin'ora non abbiamo avuto nessun problema particolare. Il servizio è affidabile, l'unica differenza è che con le poste la consegna si fa in 6-7 giorni lavorativi.

Ne approfitto anche per communicarvi che sono iniziati i secondi ribassi per i saldi
http://www.alltricks.it//saldi/

Un saluto a tutti i riders

Eric
Alltricks

Peccato, eravate un ottimo sito con buoni prezzi, ma la consegna con le poste sicuramente mi farà preferire altri venditori con spedizioni più celeri e soprattutto affidabili
 

Classifica mensile dislivello positivo