Vite del freno a disco che gira a vuoto, aiuto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ahhh ecco. Allora prossime mosse da fare quando torneranno le ruote (spero prima delle 2-3 settimane di cui parlavano nella mail :cry:) sarà comprare un set di viti da 10. Con quella da 12 non si muoveva nada de nada :cucù:
Sì, e magari cambia anche la chiave torx 25
perchè da quello che si vede l'incasso pare molto masticato :omertà:

2efp2ir.png
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Purtroppo ho usato quel che avevo a disposizione, ossia la chiave "dinamometrica" della Canyon! :specc: ora però ho comprato la Proxxon e devo farmi anche un tot di robbabona :celopiùg:
Tornando alle viti, le originali, il nuovo tipo hanno il cod. Y8KT908010

mentre quelle più anziane :smile:
cod. Y81898030 hanno la testa triangolare, oltre che rondelle diverse

per la torx, prova a vedere anche questa
 

ManniWaldner

Biker novus
26/7/16
39
0
0
Bolzano Bozen
Visita sito

Crix_scott

Biker novus
6/9/23
12
2
0
43
Casacorba
Visita sito
Bike
Scott scale 80
Ciao volevo domandarvi una cosa io ho una Scott 80 usata e praticamente dovevo controllare le pastiglie e sapete che c'è una vite che regge le pastiglie le freni bhe io sono stra sfigato ed gira a vuota senza girare mi sapreste dire come fare
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao volevo domandarvi una cosa io ho una Scott 80 usata e praticamente dovevo controllare le pastiglie e sapete che c'è una vite che regge le pastiglie le freni bhe io sono stra sfigato ed gira a vuota senza girare mi sapreste dire come fare
Di ascoltare e fare quello che già ti è stato detto in merito...non serve far continuamente le stesse domande, avresti solo le stesse risposte, quindi o agisci o se non ce ne vieni a capo porti la bici da un meccanico.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo