Graziella prototype x-bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
Salve... volevo condividere il mio progetto GRAZIELLA PROTOTIPO, anche se in realta' non e' una Graziella originale, facendo una ricerca su internet, presumo sia un Atala 2000 anni 80 (se sbaglio qualcuno mi corregga), ruota 24 Pollici.

La storia...
Ho comprato il telaio gia' verniciato a 25 euro completo di movimento centrale serie sterzo, ruote e tubo sella.

Primo Step manubrio e reggi manubrio BMX Type, manopole rosse, leve freni bianche, sella rossa e bianca

106wt9y.jpg
 

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
Momentaneamente sto facendo gli adesivi a mano con la carta adesiva, ma conto piu' avanti di farli fare da qualche serigrafia.

n3rrsz.jpg


715oas.jpg


2ykfifo.jpg
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Quando l'avevo fatta io negli anno 80 da ragazzo ci avevo messo la forcella del motorino ciao che aveva le molle vicino ai forcellini ed il freno a tamburo.Le gomme tappate da bmx,saldato un tubo orizzontale al telaio come rinforzo,altrimenti si piegava il telaio all'altezza dello snodo pieghevole che avevo anche saldato .
 

Classifica mensile dislivello positivo