Piacere di conoscervi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti :cucù:

mi chiamo Luca sono di Roma e non sono mi stato un biker seriamente, usavo una mtb d'estate in un paese in Abruzzo (ho casa anche lì) quando mi girava e nulla di più, da quando ho smesso di fumare (6 mesi :celopiùg: ) e ho cominciato ad andare a correre mi è tornata la voglia di risalire in sella! Cercando on line mi sono imbattuto in questa comunità che reputo fantastica, ho trovato tante guide e consigli che si sono rivelati utilissimi e ho notato con molto piacere che organizzate anche uscite e ritrovi!

Trovando un occasione mi sono regalato una Scott Spark 40 del 2010 usata.

Nella speranza di trovare compagni di avventura un saluto a tutti :prost:


mQxAwTEm.jpg



http://imgur.com/mQxAwTE
 

simo24v

Biker novus
26/3/14
44
0
0
42
Mogoro
Visita sito
Benvenuti tra noi. Se quella é l altezza sella che usi mi sa però che hai sbagliato la misura della bici, é un po' grande per te.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Ciao!!! È incredibile sembra la mia storia!!! XD eccetto che io non ho ancora preso una bici nuova... Anche io di Roma e casa in Abruzzo!! E pure io sto cercando gente per riprendere sul serio ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Benvenuti tra noi. Se quella é l altezza sella che usi mi sa però che hai sbagliato la misura della bici, é un po' grande per te.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ringrazio tutti per il benvenuto :)

per simo24v
no l'altezza non è quella :hahaha:

avevo appena comprato e scaricato la bici dall'auto che non avendo un porta bici mi ha costretto ha caricarla dentro e quindi ho abbassato la sella
:spetteguless: e se guardi bene la sella non è nemmeno livellata :maremmac:
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Ciao!!! È incredibile sembra la mia storia!!! XD eccetto che io non ho ancora preso una bici nuova... Anche io di Roma e casa in Abruzzo!! E pure io sto cercando gente per riprendere sul serio ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grande Valeriodoc!!!

io ho casa a Celano ed ad Aielli (sotto Ovindoli) e ho visto che sul forum ci sono bei percorsi e tracce GPS da seguire!!! appena trovata la forma fisica si potrebbe organizzare una o più uscite :celopiùg:
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Grande Valeriodoc!!!



io ho casa a Celano ed ad Aielli (sotto Ovindoli) e ho visto che sul forum ci sono bei percorsi e tracce GPS da seguire!!! appena trovata la forma fisica si potrebbe organizzare una o più uscite :celopiùg:


Magari!!! Io invece ad Assergi, e pure io devo allenarmi x bene se voglio cimentarmi!! Quest'estate sicuro! E poi chissà, magari avrò anche una bici più "performante" della mia attuale ;) keep in touch!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo