[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION], io la battuta del palazzo sulla foto che mi ritrae non l'ho capita!!!? :nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION], io la battuta del palazzo sulla foto che mi ritrae non l'ho capita!!!? :nunsacci:

è una battuta che facciamo sempre tra amici quando si riconosce qualcuno in foto; nel film una pallottola spuntata Leslie Nielsen si fa passare per il famoso tenore Enrico Pallazzo, viene ripreso in tv e da allora in poi tutti lo riconoscono come Enrico Pallazzo :mrgreen:

belle foto, come sempre o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42 and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Finalmente we di sole ed allora con un gruppetto di amici decidiamo di pedale verso Passo Rocchetta......

Magic ma non hai inserito la più bella !!!

image.php


Ottima scelta compositiva con soggetto decentrato (regola dei terzi) per lasciar spazio al resto, bello il punto di ripresa dal' alto che rende bene il ripido, bello anche il gesto tecnico del biker...in poche parole: come si dovrebbe fare una foto in action in MTB !

Bravo Magico se non viene nominata FDG facciamo una petizione :celopiùg:

IMHO
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Magic ma non hai inserito la più bella !!!



Ottima scelta compositiva con soggetto decentrato (regola dei terzi) per lasciar spazio al resto, bello il punto di ripresa dal' alto che rende bene il ripido, bello anche il gesto tecnico del biker...in poche parole: come si dovrebbe fare una foto in action in MTB !

Bravo Magico se non viene nominata FDG facciamo una petizione :celopiùg:

IMHO
:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Magic ma non hai inserito la più bella !!!
...
Ottima scelta compositiva con soggetto decentrato (regola dei terzi) per lasciar spazio al resto, bello il punto di ripresa dal' alto che rende bene il ripido, bello anche il gesto tecnico del biker...in poche parole: come si dovrebbe fare una foto in action in MTB !

Bravo Magico se non viene nominata FDG facciamo una petizione :celopiùg:

IMHO

veramente bella!

la mia citta' natale ...
complimenti tosti!

grazie, da quella collina (quota 300m slm) c'è una bella vista su Civitavecchia :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]
Sai cosa mi piace principalmente delle tuo foto? ( [MENTION=76335]yura[/MENTION] potrà confermarlo o meno tecnicamente parlando :-) ) te lo dico da cialtrone vicentino delle foto, il senso di profondità che riesci a dare non mi servono neanche gli occhiali 3D per guardarle :smile: .
E' proprio un piacere osservarle complimenti Magico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo