Ancora su taratura All Mountain SL1 2007

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Ciao,
come ti è stato consigliato segui le indicazioni delle tabella... poi se necessario riduci ulterioremte le presssioni.

Come ho detto in altre discussioni, visto il potenziamento al Customer Care ufficiale attraverso l'apposita sezione del sito http://www.marzocchi.com ed alle richieste provenienti via mail in questo momento non mi è sempre possibile rispondere tempestivamente ai messaggi provenienti attraverso il forum.
Pertanto vi invito per ogni chiarimento, dubbio, richiesta, ad utilizzare i metodi detti sopra così da garantirti la massima celerità nella risposta (può essere utilizzata la mail indicata nel mio profilo).

Se mi contatti telefonicamente possimo fare alcune prove assieme e trovare il giusto setting in brevissimo tempo.

Ciao

A presto

Domenico

Gentile e disponibile come al solito, ti ringrazio. Mi son già registrato sul sito Marzocchi, ma quando mi chiede il numero di serie della forca non so cosa mettere. Dove lo trovo? Non sarà quel cartellino che era insieme alla forcella e che poi uno butta via...........
Ciao, Stefano
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Continuando nelle mie prove, devo dire che dopo un po' di giorni di regolazione 5 atm ATA e 3 atm PAR e quasi zero ritorno, la bambina è diventata un po' più docile lasciandomi godere di un po' di escursione in più. La fascetta "segna escursione" si è fermata a 130. Il mio amico l'ha strapazzata un po' di più e mi è sembrato che sia arrivato sui 150.
Lascio le indicazioni di cui sopra eventualmente servissero a qualcuno.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Continuando nelle mie prove, devo dire che dopo un po' di giorni di regolazione 5 atm ATA e 3 atm PAR e quasi zero ritorno, la bambina è diventata un po' più docile lasciandomi godere di un po' di escursione in più. La fascetta "segna escursione" si è fermata a 130. Il mio amico l'ha strapazzata un po' di più e mi è sembrato che sia arrivato sui 150.
Lascio le indicazioni di cui sopra eventualmente servissero a qualcuno.

Ieri ho continuato anchio i test alla forcellina.... ho continuato ad utilizzarla con 7 atm ATA e 5 atm PAR. Strapazzata per bene ha lavorato in maniera egregia, forse un pochino dura, dovrò sgonfiare un pelo.
Come escursione sono arrivato a 135 mm circa. E' veramente una gran cosa il TST5: nel veloce l'ho lasciato sfrenato (posizione DS), mentre in un tratto molto tecnico e guidato ho chiuso due scatti per affondare un po' meno e devo dire che mi è servito.....
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Ieri ho continuato anchio i test alla forcellina.... ho continuato ad utilizzarla con 7 atm ATA e 5 atm PAR. Strapazzata per bene ha lavorato in maniera egregia, forse un pochino dura, dovrò sgonfiare un pelo.
Come escursione sono arrivato a 135 mm circa. E' veramente una gran cosa il TST5: nel veloce l'ho lasciato sfrenato (posizione DS), mentre in un tratto molto tecnico e guidato ho chiuso due scatti per affondare un po' meno e devo dire che mi è servito.....

Il TST5 è veramente cosa buona e giusta :-), anche se devo dire che per adesso la differenza tra AM, + e - non è poi così rimarcata; di solito in salita uso AM e in discesa DS, raramente la blocco in salita perché bilanciando bene il peso difficilmente ondeggia. Certo, se mi alzo in piedi comincia ad affondare e allora la blocco.
Devo dire che, almeno per adesso, le tue pressioni per me sarebbero un po' troppo "rigide"; comunque sento che piano piano la bambina si sta sciogliendo, quindi tra qualche tempo proverò con un 6 alla PAR e 4 all'ATA.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo