shiver

CIURMAROMANA

Biker novus
13/9/06
6
0
0
CAPITALE
Visita sito
illustre azienda, provo a formulare nuovamente la domanda vista la nn risposta............................ posseggo 1 shiver alla quale dovrei sostituire il cannotto.... dove posso reperire la piastra inferiore con relativo cannotto annesso? ed eventuali costi d'acquito? ne sarii grato se riuscireste a fornirmi l'info de eventualmente il "pezzo"!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la sollecita risposta e rimango in attesa.

un biker
(al parkeggio)
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
illustre azienda, provo a formulare nuovamente la domanda vista la nn risposta............................ posseggo 1 shiver alla quale dovrei sostituire il cannotto.... dove posso reperire la piastra inferiore con relativo cannotto annesso? ed eventuali costi d'acquito? ne sarii grato se riuscireste a fornirmi l'info de eventualmente il "pezzo"!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la sollecita risposta e rimango in attesa.

un biker
(al parkeggio)

Ciao,

scusa per la non risposta :-( ... provo a rimediare...
mi potresti dire il modello esatto della shiver (model year, modello). Ottimale per non sbagliare sarebbe il numero di serie, marchiato al laser sulla crociera.
Comunque provo ad anticipare sperando di prenderci:

MY2005, Shiver DC: codice ricambio 7051097LA (cannotto + crociera) => € 100 iva incl.

Se invece hai una Shiver SC il ricambio comprende anche le canne e andiamo ad un prezzo superiore ai 250 euro che ti sconsiglio...

Se devi cambiare solo il cannotto ti consiglio di contattarci allo 0516168762 (da lunedì perché i tecnici oggi sono a Finale Ligure) per la sostituzione del cannotto.

Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo