Come richiedere informazioni.

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao, sono felice possessore da qualche mese (comprata nuova) di una all mountain 2 vf2 eta 130-150 del 2006, la forka mi soddisfa molto, ma per il mio stile di guida la preferirei un filo più fluida e morbida in compressione, cambio le molle? la gradazione dell'olio?

Saluti
Matteo
:-? :-? :-?

Ciao,
hai provato a ridurre la pressione dell'aria nello stelo del rebound?

Domenico
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Ciao Domenico, Ti Scrivo Sempre Per Il Mio Amico Che Deve Cambiare Il Cannotto Della Forca Alla Sua Shiver Del 2002.
Come Puo' Fare? Lui Vorrebbe Sostituire La Piastra Inferiore.
In Pratica Comprerebbe Una Piastra Da Voi Gia Montata Con Cannotto Nuovo, Si Puo' Fare?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Ciao Domenico, Ti Scrivo Sempre Per Il Mio Amico Che Deve Cambiare Il Cannotto Della Forca Alla Sua Shiver Del 2002.
Come Puo' Fare? Lui Vorrebbe Sostituire La Piastra Inferiore.
In Pratica Comprerebbe Una Piastra Da Voi Gia Montata Con Cannotto Nuovo, Si Puo' Fare?
__________________
....E ALLORA GIU'..GIUUU'....GIUUUUUUU'
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Domenico,
abbiamo avuto occasione di sentirci telefonicamente a Settembre a proposito di un kit di manutenzione per una forcella XC700 del '96. Il fornitore di zona che mi hai segnalato (non faccio nomi, comunque a Cinisello Balsamo) ha effettuato la sostituzione delle guarnizioni e sostituzione dell'olio, tutto come da manuale...apparentemente.
Dico apparentemente perché Domenica mi è letteralmente esplosa la forcella durante un banalissimo giro al Parco di Monza...il tutto senza aver sottoposto la forcella ad un carico eccessivo durante il periodo invernale: qualche uscita sempre al Parco, niente di che...
Mi rendo perfettamente conto che l'affermazione secondo la quale la forcella sia stata utilizzata in maniera moderata dal momento della manutenzione ad oggi non possa essere dimostrata, comunque...
Ora mi chiedo: ma com'è possibile che in dieci anni non è mai successo niente, ho strapazzato la forcella (secondo le mie possibilità), ho disputato due Marathonbike della Brianza (ultimi due anni) e quando decido di provvedere alla manutenzione mi ritrovo con una bici inutilizzabile dopo neanche una stagione?
Capisci bene che ora non sappia bene su chi scaricare la mia insoddisfazione...va bene, la forcella è datata, ma se voi fornite ancora un kit di manutenzione significherà ben qualcosa?
A tuo giudizio pensi che ci possano essere responsabilità del meccanico nel rimontaggio della forcella? Nel caso Marzocchi offre qualche garanzia a riguardo?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ciao domenico, sono possessore di un ROCO RC con una molla M400x3.0-k70.2
io peso 84 kg , secondo te dovrei sostituire la molla con una da 600 ?
attendo risposta sia per questa domanda che per l'altra che ti ho fatto qualche giorno fa che trovi scritta sopra
grazie e a presto
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
51
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
Buongiorno Domenico, è da un po' di tempo che cerco di avere una risposta a un quesito che mi risolverebbe un bel po' di problemi.
Ho una Specialized con serie sterzo da 1' .
Vorrei cambiare la fork che ho e passare a una Marza.
Esiste un kit per adattare le vostre forcelle a sterzi da 1'.
Per favore dammi una risposta.
Grazie.
Luca
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao,
i perni di fissaggio del v-brake hanno questo codice:

532592BZ>F CANTILEVER PIN

il codice è riferio al pezzo singolo.

Ciao

Domenico
ciao domenico,ti chiedevo è possibile che il giorno dopo della tua mayl ho ordinato i pezzi dal sivende e fino ad ora non siano ancora arrivati (questo mi dice il si vende) per due pezzi cosi piccoli normalmente cosa impiega marzocchi a spedirli,non è un pezzo da manutenzionare dove servono tempi+ lunghi ,riusciresti a fare qualcosa ? Grazie Bruno
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ho urgente bisogno di sapere a che devo rivolgermi x inviare una 888rc2x usata da controllare. io vivo in sardegna. esiste qualche rivenditore in grado di farlo o devo inviarla a bologna.
grazie salvatore maciocco tempio pausania (OT)
 

Classifica mensile dislivello positivo