Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
salveee oggi YT mi ha mandato un nuovo forccellino colorato nero un paio di pastiglie freni, due viti e un addatatore per freni:nunsacci: anke ad altri ma l adattatore forse per sistemare il freno post.?

il forcellino per il problema del ''dentino'' che si mangiava ed il resto perchè ad alcuni le pastiglie si consumavano in modo anomalo perchè non toccano completamente il disco...da quanto ricordo pochi se ne lamentavano e forse hanno preferito mandare a tutti i pezzi? per non avere problemi e fare bella figura mi sembra una scelta sensata.

p.s. questo da quello che ricordo leggendo vari forum.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
salveee oggi YT mi ha mandato un nuovo forccellino colorato nero un paio di pastiglie freni, due viti e un addatatore per freni:nunsacci: anke ad altri ma l adattatore forse per sistemare il freno post.?
L'attacco pm da 180 per il freno posteriore e' piu' alto del dovuto cosi' le pastiglie trovandosi piu' alte del disco si consumano irregolarmente e la frenata non è sicuramente al 100%, anzi.Ci sono 2 soluzioni:1)Modificare l'adattatore per il disco da 200 di serie.2)Cambiare disco e mettere un 203 con adattatore originale o 183 togliendo l'adattatore.Da dire che Avid non produce questi diametri,pero' se dovessi cambiare l'impianto freni come ho fatto io montando i T1 con rotori da 203,risolvi il problema.Il 183 lo produce Hope.Ciao
 
Comunque il forcellino che mi è arrivato è nuovo, nel senso che cambia leggermente rispetto al 2 (quello per il problema del dentino) in questo ultimo hanno fatto una piccola scalanatura all'inizio, sicuramente per facilitare la rottura!!!
Ps sto parlando del vecchio carro
Pps ho più forcelli per questa capra che per tutte le altre bici che ho mai avuto!!!
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Si,si...già letto, il mio unico dubbio rimaneva solo se avessero risolto la questione delle rotture del carro...
Per il resto che dire, appena me la posso permettere la ordino!!!
ok. Cmq l'hanno risolto anche se quella a finale ligure che ha fatto la super enduro aveva ancora quello vecchio con una bella cricca sulla parte superiore da quanto ho sentito dire da un mio amico... e non si è neanche rotto. .. io ho ordinato la verde prima avevo una ibis mojo hd. .
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Si,si...già letto, il mio unico dubbio rimaneva solo se avessero risolto la questione delle rotture del carro...
Per il resto che dire, appena me la posso permettere la ordino!!!
Forse riesci a vederlo dalle foto che mi aveva mandato
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414172697921.jpg
    uploadfromtaptalk1414172697921.jpg
    62,9 KB · Visite: 89
  • uploadfromtaptalk1414172715580.jpg
    uploadfromtaptalk1414172715580.jpg
    61,8 KB · Visite: 90

ducams4r

Redazione

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
I nuovi modelli verranno presentati tra Gennaio/Febbraio. Forse la DH in carbonio a Dicembre. Se andate sul profilo facebook di Lacondeguy ce una capretta Nera e Gialla forse una colorazione per il 2015
 

ducams4r

Redazione
Visto che anche canyon usa CCDB Inline, speriamo di vederlo anche sulla Capra!
Poi ci vorrebbero gli SRAM Guide e ruote crossmax XL. Il resto andava già bene.
Quello che temo, invece, è che alzino un filo i prezzi o abbassino gli allestimenti, è un'azienda giovane che sta investendo tanto in marketing, prima o poi deve rientrare da qualche parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo