Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
868
269
0
Calavino (TN)
Visita sito

mmm....dai forse in discesa:smile:

in salita ad ingarellarmi con gente come musso o paoleto non ci provo nemmeno..:specc:
conoscendomi, a me si "chiude la vena" se incontro uno sconosciuto..tempo fa su a Lagolo mi aveva passato un bitumaro..ecco li è venuto fuori l'orgoglio e mi sono ingarellato e gli son stato dietro con la mia 13,1kg di bici contro la sua che sarà pesata la metà:fatti-so:
 

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
Sarà una pedalata in compagnia, non una gara..... poi chiaramente in salita ognuno avrà il proprio passo ma ci si aspetterà.... fatevi belli perché avrò GoPro visione posteriore.....
Allora metto la divisa del Transplant Sport !!! Così facciamo anche un pò di sensibilizzazione alla donazione degli organi, cosa alla quale io tengo molto!!! E magari ti parlo pure d un paio di cose che secondo me potrebbero essere utili per la manifestazione ;)!!

Cmq, anche a me si chiude la vena in determinati casi, però non in MTB. Diciamo che siccome il primo anno non ho fatto allenamenti mirati e cose simili, vado come mi sento di andare..
Cmq sia, per vedere il livello , basta guardarsi le medie delle salite dei giri lunghi!!! Li capisci chi spinge davvero e chi no!! Io tiro invece che spingere :hahaha::i-want-t::il-saggi:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
mmm....dai forse in discesa:smile:

in salita ad ingarellarmi con gente come musso o paoleto non ci provo nemmeno..:specc:
conoscendomi, a me si "chiude la vena" se incontro uno sconosciuto..tempo fa su a Lagolo mi aveva passato un bitumaro..ecco li è venuto fuori l'orgoglio e mi sono ingarellato e gli son stato dietro con la mia 13,1kg di bici contro la sua che sarà pesata la metà:fatti-so:

tu fai paura sia in salita che in discesa con la bici da 14kg , pedali stile incudine e scarponcini da trekking....spero che non ti comprerai mai una bici in carbonio e pedali clipless:il-saggi:....
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
868
269
0
Calavino (TN)
Visita sito
tu fai paura sia in salita che in discesa con la bici da 14kg , pedali stile incudine e scarponcini da trekking....spero che non ti comprerai mai una bici in carbonio e pedali clipless:il-saggi:....

così mi fai montare la testa ;.=9/

comunque io ci scommetto che adesso verrà il bel tempo..magari andrà avanti a fare giornate con manco una nuvola per qualche mese..poteva mica venire quest'estate...uff:down:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] grazie per l'invito....vado due giorni in montagna a festeggiare il mio complea...:omertà:
son contento per voi che prenderete due giornate favolose....buon divertimento...poi postaci qualche bella foto!!:celopiùg:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] grazie per l'invito....vado due giorni in montagna a festeggiare il mio complea...:omertà:
son contento per voi che prenderete due giornate favolose....buon divertimento...poi postaci qualche bella foto!!:celopiùg:

Tanti auguri allora...purtroppo ho organizzato il tour e domani non ci sono per un impegno improvviso e in più mi è venuta l'influenza...ma dimmi te che s..a
:celopiùg:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Tanti auguri allora...purtroppo ho organizzato il tour e domani non ci sono per un impegno improvviso e in più mi è venuta l'influenza...ma dimmi te che s..a
:celopiùg:
Grazieeee...:oops:
...sempre cosi quando hai organizzato tutto ....tac......sei fregato!!!!
auguri per una veloce guarigione!!
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo