Il traditore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Venerdi a mezzogiorno arrivo a casa, fuori il tempo è grigio e piuttosto fresco, nuvole basse non lasciano passare neanche un raggio di sole, tipico tempo autunnale insomma.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

TIZZY79

Biker novus
8/5/11
1
0
0
sanremo
Visita sito
racconto bellissimo...che riassume in poche righe quella che e' l'essenza della mtb....
grazie alle tue parole e alle foto posso solo immaginare cosa puoi aver provato ma essere li e per di piu' da solo sara' stata tutt'altra cosa....
complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Grande Nonnocarb e magnifico report con immagini stupende, credo di capire cosa voglia dire partire d'impeto quando ti viene quella voglia di pedalare... Certo se io combinassi una cosa del genere all'amico Superduilio, di sicuro mi mena...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
non commentare è impox...credo che tu rappresenti sul serio l'emblema del biker appassionato di montagna! spero un giorno di poter fare cose del genere! veramente complimenti coraggio (ad andare da solo) avventura e una goduria di paesaggi e sterrati inesistenti da paura...una curiosità: che bici hai?
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
racconto bellissimo...che riassume in poche righe quella che e' l'essenza della mtb....
grazie alle tue parole e alle foto posso solo immaginare cosa puoi aver provato ma essere li e per di piu' da solo sara' stata tutt'altra cosa....
complimenti
grazie, anche del primo messaggio sul forum o-o

non commentare è impox...credo che tu rappresenti sul serio l'emblema del biker appassionato di montagna! spero un giorno di poter fare cose del genere! veramente complimenti coraggio (ad andare da solo) avventura e una goduria di paesaggi e sterrati inesistenti da paura...una curiosità: che bici hai?
lo vedi sotto al mio avatar ;-)
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
all'inizio pensavo che il traditore fosse il conducente della funivia...magari in cima ci stava un temporale ad attenderti :D

comunque davvero...tanta invidia che riesci a organizzarti giri del genere in un battito di ciglia o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grande Nonno bellissimo report, come si dice "cogliere l'attimo" e via...peccato che la Paganella è alta solo 2125 metri e troppo bassa per sbucare sopra la nebbia.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
bellissimo racconto!
e poi quel titolo...mi hai tenuto incollato come un thriller in attesa di scoprire chi fosse il traditore (il tempo, il conducente, un pezzo della bici, ecc)...che sorpresa!

super complimenti, nonnocarb
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
della serie è bello vincere facile! cioè abitare a merano e avere una funivia a mezz'ora da casa. la maggior parte di noi deve fare 2-3 ore di macchina per avere montagne vere. non te la prendere è sola invidia.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo