MX pro ETA 2004 da 105 a 120?

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Da quello che si legge sul sito Marzocchi aumentare la corsa sulla mx pro eta del 2004 è possibile tramite kit presso i centri autorizzati.
Immagino hai già consultato questa pagina.

[edit]: scusa, non avevo letto con attenzione, ho scritto di getto, ma l'estensione non avviene tramite kit, ma sostituendo il pompante o la cartuccia...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
no, a dire il vero non ho trovato questa pagina, grazie mille!
ma quindi in sostanza la forcella può diventare da 120 senza sostituire niente, semplicemente togliendo un qualche spessore!
sapete come fare?
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Mi dispiace, non ho la più pallida idea... però almeno sai che è possibile.

Anch'io la settimana scorsa ho iniziato un topic in cui chiedevo la stessa cosa per una mx pro eta del 2007 ma ancora non ha risposto nessuno.

Sembra che marzocchi, nelle persone di Domenico e Simone, non si colleghi al forum dall'8 scorso, ma non ho fretta...
 
Ciao, mi appresto a comprare una mxpro eta del 2004 fondo di magazzino del mio negoziante, ho letto recensioni abbastanza positive su sta forka, l'unica cosa che mi chiedo è se sia possibile in un modello da 105, aumentare l'escursione a 120mm e se si, come fare.

Se il discorso è analogo alla marathon SL, il problema è che per cambiare la corsa bisogna cambiare la cartuccia....mi avevano sparato qualcosa come 200 e rotti euro per fare il lavoro....
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Mi dispiace, non ho la più pallida idea... però almeno sai che è possibile.

Anch'io la settimana scorsa ho iniziato un topic in cui chiedevo la stessa cosa per una mx pro eta del 2007 ma ancora non ha risposto nessuno.

Sembra che marzocchi, nelle persone di Domenico e Simone, non si colleghi al forum dall'8 scorso, ma non ho fretta...

difficilmente ti diranno come fare.....penso che siano un pochino restii nel far aprire le loro forche....

cmq basta togliere uno spessore e, almeno nelle versioni ETA, servirebbe una molla diversa
 

Classifica mensile dislivello positivo