forcella da downhill/freeride in scott voltage yz10

luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile fare una modifica dl genere, magari è una stupidata assurda, ma... mi interesserebbe saperlo, grazie a tutti anticipatamente.

altra cosa, la scott voltage yz modello 2011 o 2012 è reperibile? nel senso, se vado dal mio negoziante, e la faccio ordinare la trova, oppure è troppo vecchia, e si trovano solo quelle 2014/15? grazie a tutti dinuovo :):cucù:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile fare una modifica dl genere, magari è una stupidata assurda, ma... mi interesserebbe saperlo, grazie a tutti anticipatamente.

altra cosa, la scott voltage yz modello 2011 o 2012 è reperibile? nel senso, se vado dal mio negoziante, e la faccio ordinare la trova, oppure è troppo vecchia, e si trovano solo quelle 2014/15? grazie a tutti dinuovo :):cucù:

direi proprio di nò....stiamo parlando di una front entry level dotata di una forca ancora più dell'entry level....

nel migliore dei casi ilt elaio si apre a metà , oltre al fatto che con quelle geometrie il cappottone al primo dosso è assicurato...e sinceramente non vedo neanche il motivo di voler montare una forca del genere su una bike del genere....siamo proprio agli antipodi !!!

....e cmq un negoziante se può ti ordina solo il modello nuovo !
 

Classifica mensile dislivello positivo