2016 - 24ore val rendena

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
INIZIATO BENE IL NUOVO ANNO???​

https://vimeo.com/133118681

IN ARRIVO REGOLAMENTI E MODULISTICA PER LA 14^ EDIZIONE

DOPO L'ESPERIENZA DELLA PASSATA EDIZIONE ABBIAMO VOLUTO INSERIRE ALTRE PROVE ENDURANCE, LA 24ORE STREET BALL (BASKET A 3) E LA 24ORE DI GOLF

SONO CONFERMATE LE CLASSICHE 24ORE E 6ORE DI MOUNTAIN BIKE CON TANTISSIME CATEGORIE, LA 24ORE RUNNING E LA 24ORE BEACH VOLLEY

NEL WEEK END SARANNO ORGANIZZATI ANCHE IL TORNEO DI CALCETTO CATEGORIA PULCINI, LA MINI 24ORE E IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON LA FINALE DI MISS VAL RENDENA

SEMPRE APERTA LA CUCINA CON FORNITISSIMO BAR, SPETTACOLI E MUSICA DAL VIVO.


TUTTE LE INFO DA GENNAIO SU www.24hvalrendena.it O CHIAMANDO IL NUMERO 320.0872807
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
APERTE LE ISCRIZIONI - SCONTO DEL 20% SOLO MESE DI FEBBRAIO


Tassa d’ iscrizione

(comprensiva dei servizi indivisibili quali pacco gara, pasta party illimitato ed ulteriori -NON è previsto per nessuna ragione il rimborso)

6h Mtb 30,00€ ad atleta
24h Mtb 50,00€ ad atleta
24h Running 30,00€ ad atleta
24h Tennis 25,00€ ad atleta
24h Street Ball 150,00€ a squadra
24h Volley 150,00€ a squadra

L’importo va versato sul conto corrente intestato a:

24ore Val Rendena A.S.D.
CASSA RURALE VAL RENDENA
IBAN: IT 25 J 08248 35550 000002008824
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
APERTE LE ISCRIZIONI - SCONTO DEL 20% SOLO MESE DI FEBBRAIO


Tassa d’ iscrizione

(comprensiva dei servizi indivisibili quali pacco gara, pasta party illimitato ed ulteriori -NON è previsto per nessuna ragione il rimborso)

6h Mtb 30,00€ ad atleta
24h Mtb 50,00€ ad atleta
24h Running 30,00€ ad atleta
24h Tennis 25,00€ ad atleta
24h Street Ball 150,00€ a squadra
24h Volley 150,00€ a squadra

L’importo va versato sul conto corrente intestato a:

24ore Val Rendena A.S.D.
CASSA RURALE VAL RENDENA
IBAN: IT 25 J 08248 35550 000002008824

Salve, vorrei gentilmente sapere che giorno esattamente partirà la 6 h e se saranno previsti dei ristori o delle aree team per il supporto in gara sempre lungo il percorso.grazie
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
Salve, vorrei gentilmente sapere che giorno esattamente partirà la 6 h e se saranno previsti dei ristori o delle aree team per il supporto in gara sempre lungo il percorso.grazie

BUONASERA,

Categorie 6ore Mountain Bike 2016
MASCHILE
1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1998 - 1977, 18-39 anni)
2. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1976 - XXXX, 40 anni e più)
FEMMINILE
1. F1 (1 componente di sesso femminile)


Check-in

Tutti i partecipanti dovranno presentarsi alla verifica Tessere e/o Certificati medici e per effettuare la registrazione (venerdì 29 luglio dalle 16.00 alle 18:30, sabato 30 luglio dalle 07.45 alle 10.00) presso l’UFFICIO GARA.
Tali orari sono TASSATIVI pena l’ESCLUSIONE.
A registrazione avvenuta il partecipante riceverà il proprio numero identificativo ed eventuale chip elettronico.
Per la categoria EBIKE si procederà alla punzonatura delle batterie ed alla verifica delle caratteristiche richieste.


Briefing

I BRIEFING delle varie manifestazioni si terranno nella giornata di sabato alle ore 11:00 circa, nei pressi della zona partenza.

Partenza/Inizio

Tutte le prove avranno inizio in contemporanea alle ore 12:00 del SABATO;


Tracciato – Percorso

6/24ore Mountain Bike

La manifestazione si svolgerà su un percorso, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati.
Il percorso, lungo circa 5000m, presenta tutti i tipi di fondo, erba, asfalto, sterrato e pavé e sarà solo parzialmente illuminato. Si svilupperà nelle zone limitrofe al villaggio atleti attraversando gli abitati di Bocenago, Caderzone Terme e Strembo.


IL REGOLAMENTO COMPLETO è DISPONIBILE SUL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

infoline 3200872807
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
BUONASERA,

Categorie 6ore Mountain Bike 2016
MASCHILE
1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1998 - 1977, 18-39 anni)
2. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1976 - XXXX, 40 anni e più)
FEMMINILE
1. F1 (1 componente di sesso femminile)


Check-in

Tutti i partecipanti dovranno presentarsi alla verifica Tessere e/o Certificati medici e per effettuare la registrazione (venerdì 29 luglio dalle 16.00 alle 18:30, sabato 30 luglio dalle 07.45 alle 10.00) presso l’UFFICIO GARA.
Tali orari sono TASSATIVI pena l’ESCLUSIONE.
A registrazione avvenuta il partecipante riceverà il proprio numero identificativo ed eventuale chip elettronico.
Per la categoria EBIKE si procederà alla punzonatura delle batterie ed alla verifica delle caratteristiche richieste.


Briefing

I BRIEFING delle varie manifestazioni si terranno nella giornata di sabato alle ore 11:00 circa, nei pressi della zona partenza.

Partenza/Inizio

Tutte le prove avranno inizio in contemporanea alle ore 12:00 del SABATO;


Tracciato – Percorso

6/24ore Mountain Bike

La manifestazione si svolgerà su un percorso, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati.
Il percorso, lungo circa 5000m, presenta tutti i tipi di fondo, erba, asfalto, sterrato e pavé e sarà solo parzialmente illuminato. Si svilupperà nelle zone limitrofe al villaggio atleti attraversando gli abitati di Bocenago, Caderzone Terme e Strembo.


IL REGOLAMENTO COMPLETO è DISPONIBILE SUL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

infoline 3200872807

Grazie, ma non avete risposto alla mia domanda. Io che sarò un solitario e' prevista,assistenza lungo il percorso o devo avere io una persona di supporto lungo il percorso? Grazie.
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
grazie, ma non avete risposto alla mia domanda. Io che sarò un solitario e' prevista,assistenza lungo il percorso o devo avere io una persona di supporto lungo il percorso? Grazie.

ciao mr white, se per assistenza intendi un posto dove i solitari possono, transitando e rimanendo sul tracciato, ricevere ristoro alimentare, confermo che nella zona partere e dentro al percorso viene predisposto un tavolo sempre rifornito con bevande ed alimenti.

Spero di essere stato esaustivo, sportivamente ti saluto
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
ciao mr white, se per assistenza intendi un posto dove i solitari possono, transitando e rimanendo sul tracciato, ricevere ristoro alimentare, confermo che nella zona partere e dentro al percorso viene predisposto un tavolo sempre rifornito con bevande ed alimenti.

Spero di essere stato esaustivo, sportivamente ti saluto

si sei stato sia esaustivo che utile a chi come me fara la gara in solitaria. ORA ci si iscrive. Grazie ciao.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ciao, farò la mia prima 24h da voi, la farò in solitaria, volevo qualche delucidazione in più che non ho trovato sul regolamento.
mi viene messa a disposizione una piazzola per la tenda: sarà all'interno dell'area di gara? potrò andarci in qualsiasi momento della gara?
per l'illuminazione, sarà possibile avere una presa dove poter ricaricare le batterie?
grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo