Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Dopo il furto della mia Merida Big Nine Carbon xt oggi ho iniziato il giro per si vende. Sono interessato tra le altre a scott 940 e 950. Il si vende mi propone bici nuda con sconto di 100€ da listino. Si può trovare di meglio ? 1600 per 950 e 1900 per 940.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cerca meglio che il 10% di sconto è la norma in questo periodo.
Di più i rivenditori ufficiali Scott non potrebbero... ma... per esempio DJAK a Nova Gorica sulla 935 fa 500 euro di sconto (poi magari trattando face to face in negozio).
magari spediscono anche, prova a sentirli per email (parlano anche italiano)... poi te la assembli da solo tanto la garanzia Scott è 2+3 anni "world wide" e basta portare la bici in un qualunque rivenditore ufficiale e questi è tenuto ad attivare le pratiche di garanzia.
 

marco2268

Biker serius
19/8/13
181
4
0
Nonantola (MO)
Visita sito
cerca meglio che il 10% di sconto è la norma in questo periodo.
Di più i rivenditori ufficiali Scott non potrebbero... ma... per esempio DJAK a Nova Gorica sulla 935 fa 500 euro di sconto (poi magari trattando face to face in negozio).
magari spediscono anche, prova a sentirli per email (parlano anche italiano)... poi te la assembli da solo tanto la garanzia Scott è 2+3 anni "world wide" e basta portare la bici in un qualunque rivenditore ufficiale e questi è tenuto ad attivare le pratiche di garanzia.
Il listino prezo della 935 non è corretto, si risparmia si ma 350€. Grazie per interessamento ma volevo tornare all'alluminio.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Aggiornamento: trovato la 940 a 1700€. Comunicato il prezzo alla mia padrona mi risponde " perché vuoi spendere così poco? Puoi spendere anche di più !" E ora che faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se proprio proprio vuoi un telaio in alluminio, prendi la 940 e fai subito l'upgrade delle ruote.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Aggiornamento: trovato la 940 a 1700€. Comunicato il prezzo alla mia padrona mi risponde " perché vuoi spendere così poco? Puoi spendere anche di più !" E ora che faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se decidi anche di cambiare padrona, la vecchia qui andrebbe a ruba più di una scale rc a 2000€....
 
  • Mi piace
Reactions: faust961

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
Scusate una domanda: io peso circa 85 kg la mia forcella ha una pressione di 5 bar. È sgonfia? Poi per tarare la posizione climb che sento molto morbida come posso fare? Esiste un manuale?
Ho la scale 910 2015 grazie

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
Raga, sono dei vostri ! :prost:
Dopo mesi di indecisione, dopo esser partito da bici usate a 400€ sono arrivato a quella che è per me la prima bici comprata con la frase "voglio quella!".
Ho speso un fottio rispetto a quelle che sono le mie reali necessità di utilizzo, ma dopo aver girato in casa cube, olympia, merida e via dicendo, quando ho visto la scott mi sono innamorato e ho deciso di togliermi lo sfizio, per la prima volta in vita mia, all'età di 40 anni.
Ho fatto pochi minuti fa il bonifico per una scale 730 modello 2015 (le cui grafiche sono senza paragone rispetto a quelle del 2016) nuova.

A breve la avrò in casa ed avrò modo di testarla !!! :i-want-t:
PS: a dirla tutta, ho cercato nelle precedenti settimane anche la spark (anche questa 2015), ma sembra sia impossibile trovarla e così sono tornato sulla scelta originale.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
In nessuna maniera??? Perché mio zio mi regalerebbe i roval carbon, perché passa aduna bici elettrica... Se mi dici così mi spacchi il cuore....

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

compra un mozzo e smonta il roval carbon e rimontalo

la battuta tra 142 e 142+ e' la stessa, ma il PP e' spostato di 2mm. devi vedere se ti da problemi la linea catena etc
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
compra un mozzo e smonta il roval carbon e rimontalo

la battuta tra 142 e 142+ e' la stessa, ma il PP e' spostato di 2mm. devi vedere se ti da problemi la linea catena etc
Adesso sento la DT tramite il sivende per capire i costi... Anche perché monta il DT 240.... Ma devo cambiato ex novo e cmq potrei avere problemi??

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo