Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Sabato mattina appuntamento ore 7.30 al Burger King.
Destinazione Romagna Mia - Premilcuore
Papabile giro: Cucco - Ca' Petriccio - Pistino / Ca' Pollare.
Giro abbastanza tosto, lunghezza stimata 38Km , 1400mt. di dislivello (intervallati da pausa rifocillamento :prost: ).
Aderite numerosi, portate i viveri e spargete il verbo! :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato mattina appuntamento ore 7.30 al Burger King.
Destinazione Romagna Mia - Premilcuore
Papabile giro: Cucco - Ca' Petriccio - Pistino / Ca' Pollare.
Giro abbastanza tosto, lunghezza stimata 38Km , 1400mt. di dislivello (intervallati da pausa rifocillamento :prost: ).
Aderite numerosi, portate i viveri e spargete il verbo! :spetteguless:
..ottima uscita...peccato che ho già dato gg fà in Romagna..magari per renderlo un pò più soft meccanizzatevi se riuscite la prima salita..:spetteguless:
e poi la dovete fare pure 2 volte, che palle..mica è una gara :-)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
C'è qualcuno che rimane in zona e ha voglia di girare sabato mattina?? Magari al Catria così si vanno a vedere le modifiche fatte alla freeride??

Ciao io sono a Carpegna e avevo in mente di andare a bagno di Romagna x seguire una traccia GPS...tu da dove partiresti?
visto che cmq devo farmi 1h15 di auto x girare da solo ...magari mi aggrego....cmq fai un giro pedalato o solo bidoni? Se fosse l'ultima opzione lascio....
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao io sono a Carpegna e avevo in mente di andare a bagno di Romagna x seguire una traccia GPS...tu da dove partiresti?
visto che cmq devo farmi 1h15 di auto x girare da solo ...magari mi aggrego....cmq fai un giro pedalato o solo bidoni? Se fosse l'ultima opzione lascio....

Verso che ora e dove?
Ancora devo vedere come sono organizzato, ma l'idea mi interessa…

Allora,io pensavo di partire da fonte avellana,fare la salita delle scalette(pedalata),se facciamo presto si potrebbe salire fino alla croce,altrimenti scendiamo subito per la freeride,risalita con i bidoni e discesa sul 77 fino alla macchina.

[MENTION=143]LUCA[/MENTION]:se sei a Carpegna potresti passare per Acqualagna,e ci potremmo incontrare quì a Pole,carichi la bici sul mio furgone e andiamo su insieme...


Fate sapere che intenzione avete,altrimenti mi organizzo in maniera diversa(al Catria da solo non ci vado)...l'orario di partenza da fonte avellana dovrebbe essere intorno alle 8:30,quindi più o meno ci dovremmo incontrare alle 8:00 alle Pole.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Allora,io pensavo di partire da fonte avellana,fare la salita delle scalette(pedalata),se facciamo presto si potrebbe salire fino alla croce,altrimenti scendiamo subito per la freeride,risalita con i bidoni e discesa sul 77 fino alla macchina.

[MENTION=143]LUCA[/MENTION]:se sei a Carpegna potresti passare per Acqualagna,e ci potremmo incontrare quì a Pole,carichi la bici sul mio furgone e andiamo su insieme...


Fate sapere che intenzione avete,altrimenti mi organizzo in maniera diversa(al Catria da solo non ci vado)...l'orario di partenza da fonte avellana dovrebbe essere intorno alle 8:30,quindi più o meno ci dovremmo incontrare alle 8:00 alle Pole.

X me è ok, sul navigatore mi da una farmacia in via Valeria di pole va bene lì?
se vuoi fare anche prima come orario nessun problema, tanto sono mattiniero...
ps ti lascio il cel in mp se mi fai uno squillo x avere il tuo num, qualora avessi problemi ti avviso lì....
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
X me è ok, sul navigatore mi da una farmacia in via Valeria di pole va bene lì?
se vuoi fare anche prima come orario nessun problema, tanto sono mattiniero...
ps ti lascio il cel in mp se mi fai uno squillo x avere il tuo num, qualora avessi problemi ti avviso lì....

Si,va bene alla farmacia,è tutto nello stesso stabile.
Facciamo che ci vediamo dieci min prima delle otto,così prendiamo un caffè,carichiamo e partiamo.
Ti mando un mess sul cell.
Ciao.
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Sabato mattina appuntamento ore 7.30 al Burger King.
Destinazione Romagna Mia - Premilcuore
Papabile giro: Cucco - Ca' Petriccio - Pistino / Ca' Pollare.
Giro abbastanza tosto, lunghezza stimata 38Km , 1400mt. di dislivello (intervallati da pausa rifocillamento :prost: ).
Aderite numerosi, portate i viveri e spargete il verbo! :spetteguless:
Per domattina allora ci diamo una contata: io Thomas e Tommi ? Chi si fa avanti?
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=6851]sean[/MENTION] e [MENTION=13308]monster74[/MENTION]
Sono andato oggi sul Catria con Bascello e Luca.sushi, quindi per domani niente, grazie mille!
Che sofferenza al Catria! Anzi: che devastazione! Però sono tornato a casa intero! Se riesco, a breve, reportino...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
[MENTION=6851]sean[/MENTION] e [MENTION=13308]monster74[/MENTION]
Sono andato oggi sul Catria con Bascello e Luca.sushi, quindi per domani niente, grazie mille!
Che sofferenza al Catria! Anzi: che devastazione! Però sono tornato a casa intero! Se riesco, a breve, reportino...


:i-want-t: ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo