Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io sto pensando a prendere questa...

aHR0cDovL2Jpa2VtYXJrdC1pbWFnZXMubXRiLW5ld3MuZGUvbHMvMTYvMTYxMC8xNjEwNTAxLWxhcmdlLmpwZw.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
E poi la strive che fine fa? Mmm non mi torna.. sopratutto se vuoi poi prendere quella nuova.. che secondo me ha senso.. a meno che tieni la nerve e la torque e vendi la strive.. allora così hai due bici ben separate ed ha senso..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
E poi la strive che fine fa? Mmm non mi torna.. sopratutto se vuoi poi prendere quella nuova.. che secondo me ha senso.. a meno che tieni la nerve e la torque e vendi la strive.. allora così hai due bici ben separate ed ha senso..

La Nerve la ho già venduta.

La Strive resta AM/Enduro, la Torque Freeride/DH, per se sono ben distinte.

Ora devo vedere, mi son messo d'accordo che ne riparlo a Maggio col tipo che la vende, dato che passa dalle mie parti.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La Nerve la ho già venduta.

La Strive resta AM/Enduro, la Torque Freeride/DH, per se sono ben distinte.

Ora devo vedere, mi son messo d'accordo che ne riparlo a Maggio col tipo che la vende, dato che passa dalle mie parti.
Ah cavolo e il tipo aspetta fino a maggio? Beh meglio o o così la vedi di persona..
Per come sono fatto io la userei poco.. ma va anche detto che qua da me è anche diverso che da te.. ma per tanto così una dh?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah cavolo e il tipo aspetta fino a maggio? Beh meglio o o così la vedi di persona..
Per come sono fatto io la userei poco.. ma va anche detto che qua da me è anche diverso che da te.. ma per tanto così una dh?

No, ci siamo messi d'accordo che se fino a maggio non la vende, la prendo io, ma a un prezzo abbastanza basso.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
montare e postare.
sarà uno spettacolo!
a me le grafiche della RS continuano a non convincere. mi servirebbe tutto il genio di [MENTION=83580]molecola[/MENTION] per personalizzarmele.

:smile: ti ringrazio

ragazzi periodo nero, la sera rientro a casa sfatto, e per di più sono solitario in terra straniera, me tapino :loll: ...il nuovo logo è fermo lì, ma vi prometto che lo porterò a termine.

ps: la nuova tues carbon :omertà:
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Vorrei tornare al discorso sospensioni perchè mi preme. Ormai sono 3 mesi che uso la pike e, per quel che valgono, queste sono le mie considerazioni:
1. Vero treno sullo scassato veloce, si mangia i piccoli urti come fosse una sospensione a molla. Molto molto flow.
2. Ottima progressione, si riesce a sfruttare tutta la corsa con un sag di 25% senza incorrere in eccessivi fondocorsa e mantenendo così l’ottima sensibilità ai piccoli urti.
3. Non subisce quel fastidioso eccessivo affondamento sul ripido di cui secondo me soffriva la fox.
4. Unico neo che non sono riuscito a risolvere è la pigrizia del rebound. A me piace girare con un mezzo reattivo, sono abituato a guidare così, e in questo la fox mi dava molte più soddisfazioni. Molto spesso mi trovo che il mezzo risponde alle compressioni in curva o in fase presalto in modo pigro, in ritardo rispetto a come dovrebbe. Risultato, la bici non segue la traiettoria ottimale e devi intervenire (spesso frenando) per correggerla. Ovviamente viaggio con il rebound tutto fast!
Ho girato per i forum senza trovare nulla di utile. Qualche suggerimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo