I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.243
9.663
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
secondo me se proprio qualcosa si deve rompere, cedono prima le fascette che il resto del supporto
Confermo, due volte mi si son strappate le fascette e volato via tutto ma l'etrex e il suo supporto non hanno battuto ciglio. Alla faccia di smartphone e telefoni sul manubrio, costerà pure il giocattolo ma il suo sporco lavoro lo fa...

Inviato da Tapatalk
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
la staffa in questione si può fissare anche al manubrio oltre che allo stem manubrio?

RRWAsJb.png


Come puoi vedere la staffa ha un appoggio in gomma scanalato a "X" che permette il montaggio con entrambi gli orientamenti.
Certo, esteticamente l'Etrex sull'orizzontale del manubrio è quello che è, però si può fare..
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
prendilo subito!
via il dente, via il dolore!

devo già prendere i freni nuovi :-S

se ne parla il mese prossimo mi sa.. anche se mi servirebbe molto.. per il momento uso un telefono android ma è "faticoso" usarlo..


Prendilo nel sito decathlon viene 179,mi pare sia il prezzo migliore sul mercato e sono rapidissimi nella consegna

grazie. si probabilmente è il prezzo più basso. ci faccio un pensiero e valuto se rimandare l'acquisto dei freni
 

luke975

Biker novus
31/1/15
37
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Cube Attention 27,5
Ciao , non riesco a caricare il mio etrex 20 con le batterie duracell rechargeable AA 1.2v/2400 mAh HR6/NiMH da USB del computer , serve per caso un carica batterie apposito o ricarica anche da USB ?
Quali sono le batterie migliori per questo dispositivo ?
Grazie
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao , non riesco a caricare il mio etrex 20 con le batterie duracell rechargeable AA 1.2v/2400 mAh HR6/NiMH da USB del computer , serve per caso un carica batterie apposito o ricarica anche da USB ?
Quali sono le batterie migliori per questo dispositivo ?
Grazie

Serve il caricabatterie,il gps non ha la funzione di ricarica.
PS a chi interessa al decathlon di Portogruaro ieri ho visto etrex 30 in offerta a 150 euro.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
eneloop, oppure amazon basic

Questa è in effetti l'indicazione più ricorrente. Le ha prese un mio compagno di uscite, pienamente soddisfatto (dopo due uscite).

Personalmente da tempo uso le Varta da 2400mAh in su con relativo caricabatterie (ne già cambiati un paio) e la durata è notevole: stavo per puntare anche io sulle eneloop e poi, per comodità di acquisto, ho ripreso le Varta.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.243
9.663
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Buona serata, avrei una domanda riguardo alla trasmissione wireless delle tracce, va fatta da fermi o anche in movimento? Ieri ho passato una traccia all'oregon 600 di un amico, mentre eravamo in trasmissione siamo partiti e la trasmissione si è bloccata. Dopo un po'ci siamo fermati e provato di nuovo, traccia trasmessa ma sul suo gps non era presente da nessuna parte, inoltre ha avuto errori quando a casa ha collegato il gps al pc.
Non è la prima volta che uso la trasmissione tra gps ma mai in movimento e mai avuti problemi...

Inviato da Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.243
9.663
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non capisco perché si sia bloccata la trasmissione, eravamo appaiati praticante attaccati.
Sarà stato un caso che gli abbia dato anche errore e che non vedeva la traccia sul gps.
La prossima volta vediamo come va...

Inviato da Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo