Interfaccia mobile per smartphone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao, é cominciata bene, ma poi sembra che lo sviluppo si sia fermato a metà.... Il pannello utente funziona parzialmente, per esempio nn compare l' autore dell' ultimo post, nn é possibile usare tutti gli emoticons della versione pc, ecc. Nessuno ne sa qualcosa? O mi sono perso io qualcosa?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, é cominciata bene, ma poi sembra che lo sviluppo si sia fermato a metà.... Il pannello utente funziona parzialmente, per esempio nn compare l' autore dell' ultimo post, nn é possibile usare tutti gli emoticons della versione pc, ecc. Nessuno ne sa qualcosa? O mi sono perso io qualcosa?

è una versione ridotta per tenerla leggera. Comunque metti qui una lista di quello che ti manca che poi vediamo se venere saturno e plutone si allineano e provvediamo
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Beh, già le due cose che ho scritto se funzionassero nn sarebbe male.
Poi :
visualizzare l' outbox dei messaggi privati
Vedere la lista dei post di un utente
Caricare una foto in un messaggio velocemente
... Giusto le prime che mi vengono in mente.
Altro?
 

Classifica mensile dislivello positivo