trek top fuel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Presa!
Ordinata stamattina 9.8 sl azzurra...consegna prevista 20 febbraio,con reggisella telescopico, guarnitura sram x01 e schwalbe nobby nic e racing ralph come gomme
Dal vivo è veramente spettacolare!!!

io l'ho ordinata a settembre come da catalogo. l'unico upgreed che apporterò forse sarà da passare al monocorona a xt 11v con la doppia
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Grazie. Per un utilizzo piú spinto rispetto al solo xc come se la cava la top fuel?
Meglio orientarsi sulla fuel ex...?

Guarda...io ho come front la fsi carbon 1 e tra una settimana mi arriva la top fuel da affiancare.. quest'ultima provata e riprovata prima di prenderla,l'ho scelta rispetto alla fuel ex per le geometrie un filo piu chiuse e racing...sulla top poi puoi sempre montare internamente il reverb stealth e diventa buona anche per scendere....chiaramente non é una enduro da 160 ma sale bene senza affaticarsi e scende dappertutto,chuaramente a velocità fattibili per il tipo di bici...non pensare di farci salti ecc,se no ti dura poco ahahahaah
Potró darti ulteriori riscontri quando proveró la mia sui miei soliti percorsi
 

Classifica mensile dislivello positivo