Novita' 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti, dopo il lancio della Strive CF che ha stuzzicato l'appetito, e le richieste di novita' 2015 al nostro Servizio Clienti, stiamo ricevendo un volume di mail elevato per chiederci del 2015.

Vi informiamo che il nostro Servizio Clienti non fornisce informazioni in merito a prodotti in uscita non ancora presentati al mercato. Quanto NOVITA' e' quanto sul sito. Vi suggeriamo di registrarvi alla nostra newsletter cosi come seguire facebook e twitter, ma per riservatezza sui lanci futuri NON diamo informazioni per novit' non ancora presentate.

Grazie
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Canyon Spectral CF

unbenannt-2pqy8y.jpg


Canyon Strive AL

canyon-strive-al-20152qq2z.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]

che grafiche sono? Dove le hai pescate? e poi il telaio AL?
I modelli presenti sul sito non sono già del catalogo 2015?
C'è solo quel inclassificabile electric blue, niente a che vedere con queste grafiche. E poi nessuna traccia di AL.

vogliamo sapereeeee!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]

che grafiche sono? Dove le hai pescate? e poi il telaio AL?
I modelli presenti sul sito non sono già del catalogo 2015?
C'è solo quel inclassificabile electric blue, niente a che vedere con queste grafiche. E poi nessuna traccia di AL.

vogliamo sapereeeee!

Solo la Strive CF che si trova sul sito è del 2015, le altre devono ancora essere presentate. Colori ce ne saranno di più, ma per ora esistono solo quelle due foto della Strive AL e della Spectral CF. Della Strive AL a quanto pare ci saranno tre modelli.
 
  • Mi piace
Reactions: iPhranco

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Solo la Strive CF che si trova sul sito è del 2015, le altre devono ancora essere presentate. Colori ce ne saranno di più, ma per ora esistono solo quelle due foto della Strive AL e della Spectral CF. Della Strive AL a quanto pare ci saranno tre modelli.

servizi segreti CAC.

speravo si parlasse di modelli 2016... aiutoooooooooo!!!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Solo la Strive CF che si trova sul sito è del 2015, le altre devono ancora essere presentate. Colori ce ne saranno di più, ma per ora esistono solo quelle due foto della Strive AL e della Spectral CF. Della Strive AL a quanto pare ci saranno tre modelli.



Bond .... James Bond :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Sbaglio o la Spectral CF monta la Pike ?

Tremo solo a pensarlo ma ho una mezza idea di come finirà tutta questa storia: vendita della Strive, vendita della Nerve ed acquisto della Spectral o della Strive :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io devo smetterla di frequentare questo forum :smile::smile::smile:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sulla spectral hanno variato la piega sul telaio in zona ammo vedo..cmq attendiamo queste versioni alu della strive !

La Spectral CF hanno cambiato leggermente la geometria, dati precisi purtroppo non li ho

Speriamo in un prezzo decente sotto 2000 ero per la Strive AL !!!

Sotto i 2000€ non ci arrivano, se parte con 2800€ siamo già ad un buon punto.
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
Bisognerà vedere che montaggi prevedono per la versione AL della strive, se davvero sono solo 3 i modelli che presenteranno magari vogliono spingere molto sulle versioni carbon..è anche vero che se propongono solo montaggi top anche sulle versioni AL, tagliano fuori una parte del mercato.
 

Bovolone

Biker novus
25/3/13
43
0
0
38
Verona
Visita sito
Io sto per prendere bici, ma sinceramente prima voglio vedere la strive AL perchè sarebbe una bici adatta alle esigenze di molti . Incrocio le dita sperando che abbiano pietà dei poveracci come me, e che il prezzo sia dentro 2500 euro almeno... se cosi fosse a occhi chiusi la prenderei.
 

Classifica mensile dislivello positivo