Rimozione pedivelle Howitzer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
credo siano holzfeller ma non sono sicuro perché la pedivella e consumata in corrispondenza di dove dovrebbero essere le scritte...cmq dici che dovrei continuare a girare con forza la brugola x estrarre la pedivella?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=59447]mixmaxmaxxx[/MENTION]
HOLZFELLER
HUSSEFELT
HOWITZER

La prima e' dotata di sistema autoestraente ,in pratica ha il piattello di acciaio con i 4 fori attorno al perno M12 che svitandolo viene impedito di uscire dalla filettatura ( e qui si incontra la resistenza ,forzandolo si svita e si estrae contemporaneamente ) e funge perfettamente da estrattore.

La seconda ha sempre perni M12 ma e' priva del piattello autoestraente ,in pratica dopo svitato va' estratta la pedivella .

Il terzo invece e' il movimento centrale compatibile con entrambe le guarniture.


Spero di averti dato una risposta in maniera esaudiente.
P.s. , nonostante nel passato hai dato rep. negative ingiustificatamente ,come presente nella tua tua messaggistica dei visitatori del tuo profilo e mai risposto,io senza alcun rancore come noterai , ti ho risposto ugualmente fornendoti suggerimenti utili . ;)
 

Allegati

  • truvativ holzfeller.jpg
    truvativ holzfeller.jpg
    31,7 KB · Visite: 5
  • 2 truvativ holzfeller.jpg
    2 truvativ holzfeller.jpg
    21,6 KB · Visite: 4
  • download.jpg
    download.jpg
    5,4 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: mixmaxmaxxx and JTC

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
[MENTION=59447]mixmaxmaxxx[/MENTION]
HOLZFELLER
HUSSEFELT
HOWITZER

La prima e' dotata di sistema autoestraente ,in pratica ha il piattello di acciaio con i 4 fori attorno al perno M12 che svitandolo viene impedito di uscire dalla filettatura ( e qui si incontra la resistenza ,forzandolo si svita e si estrae contemporaneamente ) e funge perfettamente da estrattore.

La seconda ha sempre perni M12 ma e' priva del piattello autoestraente ,in pratica dopo svitato va' estratta la pedivella .

Il terzo invece e' il movimento centrale compatibile con entrambe le guarniture.


Spero di averti dato una risposta in maniera esaudiente.
P.s. , nonostante nel passato hai dato rep. negative ingiustificatamente ,come presente nella tua tua messaggistica dei visitatori del tuo profilo e mai risposto,io senza alcun rancore come noterai , ti ho risposto ugualmente fornendoti suggerimenti utili . ;)

Perfetto, grazie mille!
P.S: Il messaggio che mi avevi mandato l'ho notato solo ora che mi hai detto, penso che la rep negativa si riferisse ad un post dove un ragazzo aveva affermava qualcosa in modo un pò acceso ed era stato ,secondo me, ingiustamente aggredito da tutti.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Perfetto, grazie mille!
P.S: Il messaggio che mi avevi mandato l'ho notato solo ora che mi hai detto, penso che la rep negativa si riferisse ad un post dove un ragazzo aveva affermava qualcosa in modo un pò acceso ed era stato ,secondo me, ingiustamente aggredito da tutti.

OT

Non aggrediamo nessuno !
A volte le discussioni possono accendere i toni per la vivacita' delle stesse , ma sempre nei limiti del rispetto .
Ma ricordi qualcosa ...
Fa' niente ,Buonagiornata !

Fine OT
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
La mia svito le viti e vengono via le pedivelle.
Al massimo se non collaborano ci va un colpetto.
Se devi cambiare movimento centrale prendilo giusto e misura.
Perché ne fanno più tipi.
 

Classifica mensile dislivello positivo