south garda bike 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io ho tutto pronto per domani...parto alle 9:17...proviamo questa gara...certo 1600 non sono poche...speriamo si spalmino prima dei single track,se no sará un macello
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Io ho tutto pronto per domani...parto alle 9:17...proviamo questa gara...certo 1600 non sono poche...speriamo si spalmino prima dei single track,se no sará un macello

Oh raga sembrava una crono.....peccato qualche tappo in un paio di punti. ..cmq ritmi troppo elevati!!! La media dei vincitori è impressionante 😲😲😲😲😲😲😲😲
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Come pensavo troppa gente ed infatti intoppo al primo single track di gorle e alla salita da spingere piu avanti...ho contato che stando in fila ho perso quasi 20 minuti...peccato ma come prima gara va bene...percorso molto bello e in condizioni favolose
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Come lo scorso anno,chiedo se qualcuno che ha fatto la prova domenica 19 puo passare la traccia..so che ci sono zone private,quelle le aggiro senza problemi...il percorso lungo è lo stesso dello scorso anno?
 

Classifica mensile dislivello positivo