1* San Lorenzo ENDURO DAY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Stiamo organizzando il PRIMO RADUNO ENDURO NON COMPETITIVO, NEI TRAIL DI SAN LORENZO DI TREIA (Mc)

Ritrovo e iscrizioni (7€) dalle 8:15 alle 9:15

Partitanno gruppi di 10 biker con accompagnatore, primo giro alle ore 9:30, gli altri a seguire

Durante il giro, che sarà composto da 3 salite e 3 discese per un totale di circa 20km e 1200 mt di dislivello, ci sarà la possibilità di prpvare il nuovo spettacolare trail enduro appena ultimato

A fine giro, compresi nella quota di iscrizione, ci sono: t-shirt commemorativa, pranzo, bevuta e servizio doccie

GIORNATA ALLINSEGNA DEL DIVERTIMENTO
Link dell evento su facebook
https://www.facebook.com/events/823509887760888/

feb89fbf2811415995ecfad0fe6cc388.thumbnail.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: gasate and Maxxo

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
Io sarei "local" ma praticante XC quale sarebbe il nuovo trail?? Buona fortuna per la bella iniziativa in un territorio che ha tanto da dare al MTB in generale.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Scusa per il ritardo della risposta... il nuovo trail è stato chiamato Muddy Line, è una variante dell'ombrella ancora in fase di lavorazione, se sarai dei nostri all'evento saremo felici di mostrarla :)
Io sarei "local" ma praticante XC quale sarebbe il nuovo trail?? Buona fortuna per la bella iniziativa in un territorio che ha tanto da dare al MTB in generale.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ciao, vengo dalle vostre parti ad accompagnare un amico che fa la gara dh di domenica.
Io però oltre a fare la linea DH vorrei fare un paio di bei giri pedalati sabato e domenica 2 e 4 aprile.

Hai qualcuno a cui potermi aggregare o un paio di tracce sui vostri trail da percorrere in solitaria?

grazie 1000
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
Ciao, vengo dalle vostre parti ad accompagnare un amico che fa la gara dh di domenica.
Io però oltre a fare la linea DH vorrei fare un paio di bei giri pedalati sabato e domenica 2 e 4 aprile.

Hai qualcuno a cui potermi aggregare o un paio di tracce sui vostri trail da percorrere in solitaria?

grazie 1000
Tra san Lorenzo e cingoli hai il mondo per pedaliere, SL più "cattivo" cingoli in po' xc.. Però devi aggregati a dei Local, se raggiungi il bar verso 9 del sabato o della domenica, qualcuno incontri.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo