Buona Pedalata a Tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kakaroth1977

Biker novus
31/5/14
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ,

sono nuovo , è il mio primo post , ma in realtà è un pò che leggo quà e là il forum.
Possiedo da sempre la passione per la MountainBike ma i posti dove pedalare, il tempo per farlo e mi vergogno a dirlo la voglia a volte scarseggiano.
Da poco mi sono trasferito in bassa Valtellina dalla provincia di Napoli e ho una ciclabile vicino casa ed ecco che subito mi ha ripreso la passione nonostante i miei 38 anni portati maluccio :specc:.

Possiedo una 26" front del 1998 prodotta dalla Fabbrica Marzano di Pomigliano d'Arco con forca Marzocchi Bomber che utilizzerò per riabituarmi/allenarmi alla pedalata.

Se le cose poi vanno come spero acquisterò una full per partecipare a pedalate più o meno impegnative e magari qualche garetta amatoriale.

Obbiettivo al momento irraggiungibile la Alta Valtellina Bike Maraton 2016.

Al momento mi piacciono la KTM Lycan LT 273 , 272 ( o 271 dal prezzo abbastanza proibitivo per me) e la YT Capra Al Comp 2.

Si accettano consigli e se qualcuno in zona volesse istruire un giovane Padawan come me nelle vie della Forza (pedalata) faccia pure un fischio.

Grazie a tutti
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
welcome.gif

welcome.gif

icon_ciao.gif

welcome1.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo