Scarpe calzata stretta da xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Sinceramente è soggettiva la cosa perchè dipende appunto dalla pianta del piede, quindi vanno provate; per quanto mi riguarda a livello di comodità mi trovo bene con le northwave in quanto quando ho provato le dmt le ho sentite molto dure, mentre quelle sono quasi scarpe da tennis (in termini di comodità).
 

Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Ciao a tutti..dopo diversi anni e' arrivato il momento di sostituire le scarpe sidi..volevo sapere,quale altra scarpa(oltre a Sidi)ha una calzata stretta e avvolgente?

grazie

Io ho le mavic fury e hanno la pianta stretta e dritta, molto fascianti. Non perdere neanche tempo a provare gaerne e northwave che sono molto larghe, soprattutto le seconde.
Mi hanno detto che anche le fizik sono per piedi smilzi ma non ho avuto modo di provarle.
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Sinceramente è soggettiva la cosa perchè dipende appunto dalla pianta del piede, quindi vanno provate; per quanto mi riguarda a livello di comodità mi trovo bene con le northwave in quanto quando ho provato le dmt le ho sentite molto dure, mentre quelle sono quasi scarpe da tennis (in termini di comodità).
certo..ovviamente..però chiedo se qualcuno ha avuto modo di fare il confronto Sidi..con altre
Io ho le mavic fury e hanno la pianta stretta e dritta, molto fascianti. Non perdere neanche tempo a provare gaerne e northwave che sono molto larghe, soprattutto le seconde.
Mi hanno detto che anche le fizik sono per piedi smilzi ma non ho avuto modo di provarle.

Infatti...per quello che si sente..sembra che le mavic siano fascianti..fizik..l'ho viste in un negozio..non avevano il numero..ma sembrano strettine..
 

Classifica mensile dislivello positivo