uscite sotto antibiotici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daryl77

Biker popularis
io ti posso solo dire che in generale gli infortuni/malattie anche se non gravi non vanno assolutamente sottovalutati, e che il tempo di recupero è in genere minimo il doppio di quello che si ritiene giusto. quindi, secondo me con l' esperienza di quasi 30 anni di sport, ti consiglierei di farti le cure del caso, poi stare a riposo completo minimo un venti giorni, poi ricominciare piano con sport dove non solleciti la zona interessata ( tipo nuoto ) e solo dopo e gradualmente riprendere la bici, indi per cui di sicuro stagione finita e se ne riparla nel 2016.

Il tuo è un consiglio saggio ed il primo sicuramente tra tanti che non vorrei sentirmi dire ma logico, alla fine credo che sia cosi' e duramente dovrò farmene una ragione.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Il tuo è un consiglio saggio ed il primo sicuramente tra tanti che non vorrei sentirmi dire ma logico, alla fine credo che sia cosi' e duramente dovrò farmene una ragione.

già, grazie. comunque, sempre dal basso della mia esperienza e sempre che ti sia di conforto è quasi sicuro che se ti curi e recuperi come si deve il prossimo anno andrai più forte di questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo