norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ma la faranno solo in questa colorazione?

DSC00224-940x527.jpg


:nunsacci:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
sul sito norco canadese si possono vedere tutte le nuove bici 2016 ;-)
ps: a mio gusto la 7.4 non è male per niente


Se ti riferisci al mio commento, anche per me la 7.4 non è male, ci mancherebbe, certo, qualcosa avrei da "contestare", nel montaggio, tipo: forcella bloccabile, e mono no....ha senso ???

Reggisella da 10mm di escursione.... su una taglia XL, con 100mm neanche li senti.<

per il resto, per me, và benssimo ed anzi, riuscissi a capirla, la sfrutterei anche di piu' o-o
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Giusto 2 parole...nessun commento sul mag sulla presentazione di norco a euro bike. ..sarò di parte ma 2016 meritano....La revolver mi interessa molto.....e l evoluzione della range più aggressiva, norco non modalità quindi la gente la scaga...non sanno cosa si perdono
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

andre1

Biker novus
3/5/06
4
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Norco Range C7.4
Se ti riferisci al mio commento, anche per me la 7.4 non è male, ci mancherebbe, certo, qualcosa avrei da "contestare", nel montaggio, tipo: forcella bloccabile, e mono no....ha senso ???

Reggisella da 10mm di escursione.... su una taglia XL, con 100mm neanche li senti.<

per il resto, per me, và benssimo ed anzi, riuscissi a capirla, la sfrutterei anche di piu' o-o
no, non mi riferivo al tuo commento: parlavo in generale della grafica della 7.4 2016 ;-)
cmq da possessore della 7.4 devo ammettere che il montaggio non è proprio dei migliori e sinceramente l'ho acquistata consapevole del fatto che sarebbe stata una base da upgradare. L'ammo post è stata la prima cosa che ho sostituito ed il reggisella è il prossimo in lista :-)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
no, non mi riferivo al tuo commento: parlavo in generale della grafica della 7.4 2016 ;-)
cmq da possessore della 7.4 devo ammettere che il montaggio non è proprio dei migliori e sinceramente l'ho acquistata consapevole del fatto che sarebbe stata una base da upgradare. L'ammo post è stata la prima cosa che ho sostituito ed il reggisella è il prossimo in lista :-)

Il reggisella l'ho "ereditato" dalla Heckler che avevo prima, così come i freni SLX IceTech.
Il mono, a parte le poche regolazioni, ha però un funzionamento piu' che dignitoso, così come la forcella.
Stò cambiando la piega, perchè il rise da 20, con il taglio "conservativo" del tubo sterzo della forca, operato in fase di montaggio (leggasi corto), non mi fà avere una posizione di guida "comoda".
Per il resto, considerando che riesco ad usarla veramente poco, va benissimo anche con i componenti montati (cambio, deragliatore, manettini, etc. etc.) che "upgraderò" solo in caso di necessità, altrimenti, conveninva fare subito un piccolo sforzo in piu', ed acquistare il modello superiore. o-o
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Mi rivolgo a coloro che hanno montato come ammo un rock shox debonair monarch plus. Come vi ci trovate? Pregi difetti? Ne vale la pena? Grazie in anticipo.
Troppo lineare... Al 25/30% raggiungo troppo facilmente il fondocorsa... Cmq è sensibilissimo... Mi trovo bene.. Ora aggiungo tre elastici per renderlo un po' più progressivo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Troppo lineare... Al 25/30% raggiungo troppo facilmente il fondocorsa... Cmq è sensibilissimo... Mi trovo bene.. Ora aggiungo tre elastici per renderlo un po' più progressivo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Raffica di domande:
Ammo già montato sulla bici al momento dell'acquisto o comprato aftermarket?
Quale tuning di base?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo