EBook reader

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lance2010

Biker novus
6/4/12
19
0
0
Terni
Visita sito
Buongiorno,
qualcuno di voi sa se possibile leggere le reviste tipo "MTB Magazine" sul Kobo or sul Kindl ebook reader ? Chiedo perché sul sito del Compagnia editoriale ce sritto niente,si essiste anche versione digitale ma non ce scritto con che cosa è compattibile !!:nunsacci:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao
ho dato uno sguardo veloce e mi sembra di capire che sia compatibile solo con ipad. e non e' strano visto che anche altre riviste lo fanno (vedi national geographic ...)
prova a mandare un'email per info

ps. ho visto ora che ng e' anche su kindle per android ...
 

sandrullo

Biker tremendus
ciao, io ho a disposizione alcune riviste di mtb in formato pdf e sugli ebook reader si vedono ( io ho un sony e un kobo)
il problema è che un pdf di una rivista su un monitor da 6" è faticoso da leggere
devi infgrandire e poi continuare a spostarti.
non so se le riviste a cui ti riferisi abbiano un formato diverso e più consono ad essere lette su un pccolo schermo.
Se è così bene, altrimenti, se sono pdf, pensaci bene..
 

Classifica mensile dislivello positivo