ASSISTENZA MIO cyclo - gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi vorrei condividere l'eccezionale servizio di assistenza di MIO cyclo...
vi racconto:
Durante un bel giro in bici sui Monti Simbruini ( al confine tra Lazio e Abruzzo traccia: post ;
camerata nuova - YouTube)
ho urtato il GPS MIO 300, fissato sul tubo orizzontale della mia bici, che è caduto in terra.
Si è rotto il supporto di fissaggio posteriore.
Danno quindi causato dal sottoscritto.
Il GPS nonostante tutto ha continuato a funzionare perfettamente fissato tramite fascette elettriche...
Lunedi 30 settembre ho telefonato al centro assistenza MIO Italia al quale ho spiegato il problema.
Ho fornito i soliti dati e mi è stato dato un numero di riferimento di chiamata con l'indicazione di inviare il GPS al indirizzo giuntomi via mail e che la riparazione sarebbe stata eseguita in garanzia nel giro di 10 gg...
Avrei dovuto solo pagare la spedizione di invio come meglio credevo di eseguirla.
Indicazioni scritte via mail mi informavano che NON era necessario assicurare il pacco.
Preparato il pacchetto, ho inviato il giorno 3 ottobre il GPS con pacco celere3 tracciabile ( 10 euro ).
Questa mattina mi è arrivato in ufficio, un pacco a prova di bomba con il GPS riparato, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Direi che la serietà e la soddisfazione per la velocità con cui hanno sistemato e inviato il GPS è difficile da trovare in giro...

Consiglio quindi il prodotto a tutti gli indecisi con l'esperienza personale di una assistenza senza eguali!!!

:celopiùg:
 

bonbon

Biker novus
18/1/13
24
0
0
Visita sito
Ragazzi vorrei condividere l'eccezionale servizio di assistenza di MIO cyclo...
vi racconto:
Durante un bel giro in bici sui Monti Simbruini ( al confine tra Lazio e Abruzzo traccia: post ;
camerata nuova - YouTube)
ho urtato il GPS MIO 300, fissato sul tubo orizzontale della mia bici, che è caduto in terra.
Si è rotto il supporto di fissaggio posteriore.
Danno quindi causato dal sottoscritto.
Il GPS nonostante tutto ha continuato a funzionare perfettamente fissato tramite fascette elettriche...
Lunedi 30 settembre ho telefonato al centro assistenza MIO Italia al quale ho spiegato il problema.
Ho fornito i soliti dati e mi è stato dato un numero di riferimento di chiamata con l'indicazione di inviare il GPS al indirizzo giuntomi via mail e che la riparazione sarebbe stata eseguita in garanzia nel giro di 10 gg...
Avrei dovuto solo pagare la spedizione di invio come meglio credevo di eseguirla.
Indicazioni scritte via mail mi informavano che NON era necessario assicurare il pacco.
Preparato il pacchetto, ho inviato il giorno 3 ottobre il GPS con pacco celere3 tracciabile ( 10 euro ).
Questa mattina mi è arrivato in ufficio, un pacco a prova di bomba con il GPS riparato, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Direi che la serietà e la soddisfazione per la velocità con cui hanno sistemato e inviato il GPS è difficile da trovare in giro...

Consiglio quindi il prodotto a tutti gli indecisi con l'esperienza personale di una assistenza senza eguali!!!

:celopiùg:

ciao, potresti darmi il numero di assistenza?
non riesco a trovarlo da nessuna parte, e dal sito ho mandato ormai 3 mail negli ultimi 5 giorni senza ricevere la benchè minima risposta...

ti ringrazio
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

bonbon

Biker novus
18/1/13
24
0
0
Visita sito
mi sembra molto strano... con me son stati eccezionali.
i contatti li trovi tutti sul sito...
http://service.mio.com/M0100/MainFrame.aspx
altrimenti prova con loro...
http://www.softeamitalia.com/contatti.php

purtroppo sembra non esistere un numero di telefono, e dal loro sito ho cercato di contattarli innumerevoli volte.
Li ho cercati su facebook, ho installato messenger (perchè non gli puoi nemmeno lasciare un messaggio, si sono trasferiti su messenger dicono) e ho scritto li...
risultato...una settimana e nemmeno una risposta.
ora attendo fino a domani, poi mi rivolgo a qualche associazione di consumatori.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
purtroppo sembra non esistere un numero di telefono, e dal loro sito ho cercato di contattarli innumerevoli volte.
Li ho cercati su facebook, ho installato messenger (perchè non gli puoi nemmeno lasciare un messaggio, si sono trasferiti su messenger dicono) e ho scritto li...
risultato...una settimana e nemmeno una risposta.
ora attendo fino a domani, poi mi rivolgo a qualche associazione di consumatori.

mi sembra strano... Non so che dirti se non provare a sentire qualche consiglio sul altro 3d ; c'è xtrncpb che forse ti puo' aiutare...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=232093&page=23
 

Classifica mensile dislivello positivo