offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
L' ho preso io il faro. E' un led quello davanti abbastanza potente ma non ho capito perchè jl fascio luminoso è orizzontale. Anche un altro fqaro che ho avuto con la bici di decathlon presenta questa caratteristica. Quello posteriore ha sempre un led ma del tipo economico non è un granchè.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Io li ho da un po', non è la prima offerta che fanno. Belli e tutto, il prezzo è ridicolo però non poter regolare i naselli è un po' una limitazione, visto che a me van leggermente larghi e le astine non si possono stringere. Peccato.
Da nuovi mi sembravano più avvolgenti, chissà che non si siano allargati con l'uso... :nunsacci:

Io dei 3 modelli ho preso questi

[url]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/30/4ed1ca19ba52346c94820338b0167b0a.jpg[/URL]

Plastiche durette, lenti niente male ma a differenza dei tuoi questi stringono sulle tempie nonostante la mia testolina
Forse un po cederanno ,comunque x 5€ vado a prenderne un altro paio [emoji6]

Di solito uso gli SP-0453.

Io sp-9115, sono piccoli o medi?

Se non sbaglio 0453 grandi e 9115 piccoli...almeno vedendo le foto su internet
Presi gli SP-9115, provati al volo sul posto mi sembravano un pochino più avvolgenti. Volevo prenderli neri, ma quel nero lucido non si può vedere. Li rende troppo giocattolosi. Ho ripiegato ancora sull'antracite.
Le magliette running erano finite, dannazione. Spero di trovarle altrove.
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Vi ho scattato due foto ad onor del vero.
Le differenze effettivamente sono piccole, ma ci sono.
8cbe073f19a5445c971a13378feff33b.jpg

1c75d9dcaf8429543fee0349dd7971be.jpg

156853470a62126acb961a7585554dc9.jpg


Spero vi siano utili


Inviato dal mio CECT Phone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: atb

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho fatto un salto al Lidl stamattina per prendere una maglia a manica lunga (rossa): a differenza di quella dell'anno scorso ha la cerniera lunga (preferisco corta, ma amen) e veste un tantino più giusta (io ho una M di solito e la roba del lidl che ho provato in precedenza mi è sempre stata abbondante, mentre quest'ultima va meglio pur non essendomi aderente); inoltre la lavorazione del tessuto è a trama diversa ma la pesantezza mi sembra più o meno analoga.
Spero che sia valida come quella precedente.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Confermo che sono a LED.
Riguardo alla presa: a quale accessorio si dovrebbe attaccare?

Che sono a led in effetti è scritto anche sul sito: Set fari LED per bici, 2 pezzi.
Non credo esista un accessorio Crivit, basta un comune trasformatore.
che sono a led sul sito lidl indica solo per quella di dietro, per quella anteriore non è specificato.
Detto questo, ecco cosa appare dietro nella confezione:



Parla di presa integrata e di indicazione di ricarica.

Se qualcuno può far chiarezza avendoli comprati magari con una foto non sarebbe male.

Per la cronaca, l'ultimo kit che ho comprato da lidl aveva il led sono nella posteriore, invece davanti aveva una normale lampadina.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
che sono a led sul sito lidl indica solo per quella di dietro, per quella anteriore non è specificato.
Detto questo, ecco cosa appare dietro nella confezione:

http://www.xtremeshack.com/image/226649.html

Parla di presa integrata e di indicazione di ricarica.

Se qualcuno può far chiarezza avendoli comprati magari con una foto non sarebbe male.

Per la cronaca, l'ultimo kit che ho comprato da lidl aveva il led sono nella posteriore, invece davanti aveva una normale lampadina.


Entrambe le luci attualmente in vendita sono a LED. Personalmente le ho acquistate qualche promozione orsono e trovo quella anteriore praticamente inutile, quella posteriore (rotto l'interruttore dopo poche uscite) appena decente.
 
Sono illegali le lampadine ad incandescenza sopra i 60 watt. Nel senso che sono fuori produzione e non possono essere più prodotte.
Infatti sono nate le lampade a bulbo con dentro una lampadina alogena.
Nelle torce non c'è alcun divieto. Poi se si parla delle lampadine xenon o cripton soono ancora usate senza alcun problema, anzi fanno forse più luce di alcuni LED. Ma costano decisamente di più. Qualche euro contro alcuni centesimi....
Ecco spiegato perché sono sempre più usati i LED che in più dura o più delle stesse torce che li montano.
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
che sono a led sul sito lidl indica solo per quella di dietro, per quella anteriore non è specificato.
Detto questo, ecco cosa appare dietro nella confezione:



Parla di presa integrata e di indicazione di ricarica.

Se qualcuno può far chiarezza avendoli comprati magari con una foto non sarebbe male.

Per la cronaca, l'ultimo kit che ho comprato da lidl aveva il led sono nella posteriore, invece davanti aveva una normale lampadina.
ti premetto che ho comprato il faro l'anno scorso e ho perso le istruzioni il giorno dopo ,ma se non ricordo male con la presa e il cavo ,mi sembra in dotazione (ho perso anche quello )se all'interno del faretto metti delle pile ricaricabili il faretto funge anche da carica batterie e non devi toglierle per ricaricarle , e c'e una spia che ti indica quando sono cariche
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
ho comprato il fanale l'anno scorso e l'ho ricomprato anche quest'anno per un'altra bici.
l'ho usato anche in notturna off road, è valido come fanale ausiliario sul manubrio ma come principale è indispensabile averne uno molto più potente montato sul casco.
resiste anche alla pioggia continua e con delle buone pile ricaricabili fa luce per almeno 5 o 6 ore.
 

NeVeRgIvEuP

Biker novus
21/8/14
39
0
0
Visita sito
Ho comperato il casco e dopo averlo usato un paio di volte non funziona più il meccanismo con la rotella, per stringere le cinghie :-(

Non saprei se è sfiga mia o se i caschi sono particolarmente difettosi.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho comperato il casco e dopo averlo usato un paio di volte non funziona più il meccanismo con la rotella, per stringere le cinghie :-(

Non saprei se è sfiga mia o se i caschi sono particolarmente difettosi.
Penso sia sfiga tua (senza offesa ovviamente :celopiùg: ) perché sei il primo che sento lamentarsi di questo casco... Vai a fartelo cambiare ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo