Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. Ergal

Redazione
Grazie per l'invito, Paolo.
Accetto volentieri; mi piacerebbe poter ampliare lo spettro delle mie uscite, che sono quasi sempre relegate al solo (bellissimo, per carità) comprensorio dove vivo, cioè la zona tra Terlago e Molveno.
Ho un paio di perplessità, che spero possano dissolversi.
Le imprescindibili esigenze familiari non mi permettono mai giri lunghi, ma solo uscite mordi e fuggi da qualche ora.
Possiedo una enduro full, che oltretutto ho motorizzato con l'adattamento di un kit. Insomma, sono tutto ciò che scrivi di biasimare :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie per l'invito, Paolo.
Accetto volentieri; mi piacerebbe poter ampliare lo spettro delle mie uscite, che sono quasi sempre relegate al solo (bellissimo, per carità) comprensorio dove vivo, cioè la zona tra Terlago e Molveno.
Ho un paio di perplessità, che spero possano dissolversi.
Le imprescindibili esigenze familiari non mi permettono mai giri lunghi, ma solo uscite mordi e fuggi da qualche ora.
Possiedo una enduro full, che oltretutto ho motorizzato con l'adattamento di un kit. Insomma, sono tutto ciò che scrivi di biasimare :mrgreen:
...personalmente sono favorevole alle e bike se usate con giudizio e nessun problema per le enduro. ...anzi

inviato dal cellofono
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Sul zugna é previsto un evento di enduro il 10 quindi prevedo un po' di traffico. Tra l'altro è un po' in polemica con gli amici dell'associazione free mtb, che invece organizza un evento il 18.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e dopo la splendida notturna di ieri.....idee per il sabato
....con [MENTION=205]FabioL[/MENTION] si pensava a una Vigolana. ..da folgaria. ...
.....ma se non può si può fare un zugna....un finonchio. ..
.....se non c'è nessuno mi sa che stavolta vado a farmi un creino. ..

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao.......se non è un giro troppo lungo verrei volentieri ho solo la mattina libera
...mamma mia da quanto tempo è che non pedaliamo più assieme Stefano....purtroppo se riesco mi piacerebbe stare in giro fino a 1/2 pomeriggio....ma non è detta l'ultima parola....vediamo che succede da qua a stasera....
...intanto nel pomeriggio mi sa che vado al pian del kerle..o-o...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
...e dopo la splendida notturna di ieri.....idee per il sabato
....con [MENTION=205]FabioL[/MENTION] si pensava a una Vigolana. ..da folgaria. ...
.....ma se non può si può fare un zugna....un finonchio. ..
.....se non c'è nessuno mi sa che stavolta vado a farmi un creino. ..

inviato dal cellofono

vigolana intendi la discesa dei cento tornanti
che arriva a mattarello ?
 

Classifica mensile dislivello positivo