Sensore cadenza e velocità bluethoot

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


messo1984

Biker novus
8/12/11
27
0
0
Bergamo
Visita sito
Tra le marche più commerciali ho trovato:
- polar (2 sensori separati) 63€
- wahoo (2 sensori uniti) 52€
- runtastic (2 sensori uniti) 46€
- tomtom (2 sensori uniti) 60€

Chi li ha già provati potrebbe darmi i pro e i contro.
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Li sto guardando anch'io, ma non mi sono ancora deciso per un acquisto.
Quindi posso darti consigli solo "sulla carta", ma ci provo.

Eviterei quelli con il filo, come il Tomtom, tra i due induttori: temo sia troppo facile strapparlo al primo ramo che gli passa sopra; mi ispira + fiducia il braccino rigido, tipo Wahoo.

Guarda l'autonomia, che è molto variabile, ma evita il campione, il Topeak Panobike, che dichiara 5 anni con una CR2032 (usato 1h/giorno), perchè è senza braccini, fili & c. e sulle mtb i raggi sono troppo lontani dai pedali per sperare che possa funzionare. Penso sia utilizzabile solo sulle BDC, che hanno il profilo molto più stretto.

Occhio che non tutti sono compatibili con tutte le app, verifica bene prima quali sono supportati dalla tua app.
 

messo1984

Biker novus
8/12/11
27
0
0
Bergamo
Visita sito
L'avevo trovato sull' amazzone Italiano; ora costa sui poco più di 50€.
Su quello tedesco si trova ancora a quel prezzo, però (non conoscendo il tedesco) non capisco se spedisce in Italia.
 

Classifica mensile dislivello positivo