Verona o Padova?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Io vado a Verona (abito a 300 mt dalla fiera), è la prima edizione della CosmoBike ma in realtà è già la terza volta che propongono l'evento ma con un altro nome.
Nella diatriba dello "scippo" aggiungo solo che se invece di litigare si fossero accordati magari avremmo potuto avere una fiera ogni sei mesi invece di due concomitanti.
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
288
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Penso che Verona Fiere l'abbia fatto apposta per danneggiare Padova Fiere. Non mi spiego in altro modo il fatto di organizzare la fiera una settimana prima rispetto a Padova. Se avessero unito le forze sarebbe stato molto meglio per noi appassionati di bici.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Marco Terrazza

Biker novus
1/9/15
9
0
0
Visita sito
Ho visto 28 marchi presenti ai DemoDay di Verona e una decina scarsa ai Test Day di Padova, oltre ai marchi presenti durante i giorni di fiera che a Padova restano ancora un mistero.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Penso che Verona Fiere l'abbia fatto apposta per danneggiare Padova Fiere. Non mi spiego in altro modo il fatto di organizzare la fiera una settimana prima rispetto a Padova. Se avessero unito le forze sarebbe stato molto meglio per noi appassionati di bici.

infatti!!!! sarebbe stato meglio x noi e forse pure x loro se univano le forze! ma a quanto pare... a sti caproni non gliene frega un gran chè ...visto che son disposti a farsi "guerra" in questo modo.
a stò punto, bisognerebbe che tutti noi appassionati, DISERTASSIMO da tutte e due gli eventi ...giusto x lasciarli con un palmo di ...polvere!
ps: avete idea dove vada DSB?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
copio e incollo da newsletter :

ExpoBici Test Day, iscrizioni a quota +130%
Quattromila iscrizioni già confermate, oltre il doppio rispetto a quelle registrate nella già fortunata edizione dello scorso anno!

La straordinaria risposta arrivata dal pubblico di appassionati conferma il successo dei Test Day proposti da ExpoBici il 17 e 18 settembre nello splendido scenario dei Colli Euganei.

AFFRETTATEVI A ISCRIVERVI PER ASSICURARVI
GLI ULTIMI POSTI DISPONIBILI*
ISCRIVITI AI TEST DAY 2015 *Ad esaurimento posti, saranno comunque create delle liste d’attesa: sono già in corso trattative per coinvolgere nuovi importanti brand che possano soddisfare una così forte domanda da parte degli appassionati, in modo da garantire la qualità dell’evento.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

potrebbe essere una idea vincente se l'ente fiera fosse riuscita a convincere alcuni brand, che solitamente presentano novità in primavera in camp appositi, a presentare le anteprime proprio ad expobici.

se così non fosse, non posso che condividere il pensiero di M.Z. ( 1° commento all' articolo), che se non erro dovrebbe essere @Marcoz :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: etabeta1234

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
é stata una buona scelta così non perdono tutto il pubblico ed espositori che sarebbero andati solo a Verona...comunque negli ultimi anni hanno puntato semrpe di più sul fatto di poter testare le bici che sul numero di espositori...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
buona o meno si vedrà :roll:

una cosa "rivoluzionaria" per PD sarebbe fare una fiera tipo bike festival a Riva del Garda, visto che di posti belli e zeppi di sentieri ce ne sono a volontà sui colli Euganei ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
potrebbe essere una idea vincente se l'ente fiera fosse riuscita a convincere alcuni brand, che solitamente presentano novità in primavera in camp appositi, a presentare le anteprime proprio ad expobici.

se così non fosse, non posso che condividere il pensiero di M.Z. ( 1° commento all' articolo), che se non erro dovrebbe essere @Marcoz :nunsacci:


Sgamato in pieno, il commento è mio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

Classifica mensile dislivello positivo