offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho preso:
- 1 giacca invernale colore nero (perché sul retro ha due tasche con la zip, mentre quella gialla fluo ne ha due classiche da ciclista ed una centrale con zip): e un po' più leggera di quella che ho del Deca, ma l' ho presa principalmente per le maniche staccabili.
- n. 2 teli copri bici.
- n. 1 confezione di barrette catarifrangenti per i raggi.

Volevo prendere anche i guanti, ma non mi hanno ispirato molto....
 

Uriel

Biker novus
14/5/15
19
0
0
Visita sito
Preso il casco e le bombolette per riparare le camere, il casco mi sembra di buona qualità, c'era anche una cesta con altri caschi in offerta, costavano 14,99 in offerta a 7,99, molto più belli di quello visibile sul sito, peccato solo taglia l/xl.
 

fr4nk

Biker serius
Al limite li uso in giardino ... :D
Esatto... :-)

Preso il casco e le bombolette per riparare le camere, il casco mi sembra di buona qualità, c'era anche una cesta con altri caschi in offerta, costavano 14,99 in offerta a 7,99, molto più belli di quello visibile sul sito, peccato solo taglia l/xl.
Io sono un pò scettico sulle bombolette... dite che tornano utili? :-(
 

libanese

Biker serius
28/8/14
161
12
0
Visita sito
Presa giacca invernale gialla, salopette lunga, bomboletta, tutti e 3 i prodotti per la pulizia, e i calzini.
La giacca mi sembra ben fatta, non molto pesante.
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
ho preso due bombolette di schiuma e lo spray per i dischi

l'abbigliamento ha taglie strane

volevo prendere i guanti, ma di uno stesso paio la destra e la sinistra calzavano diversamente....volevo prenderli cmq ma memore della scarsa qualità dei guanti estivi ho desistito, 5€ sono sempre 5€
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Presa pompa,funziona bene e il manometro è allineato con il compressore, 2 riparagomme (per la BDC) 2 prodotti per la catena, i guanti li ho provati ma non mi hanno convinto la taglia giusta come palmo aveva le dita più lunghe di un buon centimetro e già che sopporto poco i guanti :duello:.
1,72 per 75 kg vorrei prendere la giacca invernale fluo chi ha le mie misure che taglia ha preso??
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Presa pompa,funziona bene e il manometro è allineato con il compressore, 2 riparagomme (per la BDC) 2 prodotti per la catena, i guanti li ho provati ma non mi hanno convinto la taglia giusta come palmo aveva le dita più lunghe di un buon centimetro e già che sopporto poco i guanti :duello:.
1,72 per 75 kg vorrei prendere la giacca invernale fluo chi ha le mie misure che taglia ha preso??

io ho preso la taglia xl ma... alla fine penso che vale i soldi che costa...NULLA DI Più!!speriam almeno che non sia una ciofeca del tutto ad usarla perché provandola in casa, non mi dà l'idea del tutto di esser veramente traspirante come c'è scritto sulla confezione perché dopo 2 minuti che la provavo avevo caldo e a torso nudo mi si "incollava" al corpo!!
io son alto 1.86 e peso 76kg in negozio ho provato la taglia L che era aperta ma le maniche eran corte, mi mancavano circa 6-7 cm ad arrivare al polso ma x il resto zona tronco e spalle andava bene solo sotto le ascelle stringeva leggermente! allora ho preso la xl ..e a casa provandola le maniche sì van bene ma risulta poi un po' "abbondante" x il resto, con il collo che chiuso copre fino al mento e il tronco che arriva fino a metà bacino e x il resto è leggermente larga.quindi le taglie son un po' fatte alla carlona.
ciauz
 

fr4nk

Biker serius
Presa giacca invernale gialla, salopette lunga, bomboletta, tutti e 3 i prodotti per la pulizia, e i calzini.
La giacca mi sembra ben fatta, non molto pesante.

Come ti trovi con la salopette? In generale la preferisci ai pantoloni? Io non me la sonotm sentita di rischiare...

Guanti mi sa che li riporto... Provandoli con calma confermo il il discorso della linghezza delle dita...

Giacca dovrebbe andarti bene la M perché vestono larghi. In generale hanno strana vestibilita e design ma visto il prezzo chiudo hn occhio...
 

Giammafix

Biker popularis
io avevo già tutto, quindi...mi sono limitato a prendere solo i calzini! XD
I guanti li ho provati, il 7,5 era un pelino grande nelle dita per la mia mano, mi trovo meglio con i guanti invernali del decathlon che dentro sono più imbottiti e non me li sento grandi
c'erano due tipi di calzini: quelli con la scritta winter cycling e quelli biking...
li ho tastati entrambi e mi sembra che quelli "invernali" non siano poi così diversi da quelli senza la scritta!
comunque ho riscontrato due differenze tra i calzini di quest'anno e quelli dell'anno scorso:
- quelli presi oggi al confronto sono un pò più lunghi e grandetti dei precedenti, stessa identica misura.
- la composizione del materiale dei calzini presi adesso é: 54% poliestere, 22% polipropilene, 21% poliammide, 3% elastan
quelli dell'anno scorso (identico modello e colore): 75% poliammide, 20% polipropilene, 5% elastan

l'aggiunta del poliestere cambia qualcosa? mi sembra che abbiano aggiunto degli inserti traspiranti nei nuovi!
 

Classifica mensile dislivello positivo