Ciao a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi,
Mi sono iscritto dopo esser stato indirizzato praticamente sempre qui ,ad ogni ricerca su google riguardo la MTB! (Ho fatto anche la rima...ahah!)

In effetti è vero, ho conosciuto il forum perché ad ogni domanda su google uno dei primi riferimenti era sempre questo!

Anni fa ho pedalato un po', ma poi per una serie di vicissitudini, il lavoro, e il furto dell'unica bike seria che comprai, rimanendo senza ed avendo appunto altre priorità non l'ho più ricomprata! Anche se regolarmente mi tornava la voglia vedendo immagini di percorsi o belle bike...

Ora a causa di una scivolata in moto (passione predominante) mi son ritrovato con una frattura di tibia e perone e senza due ruote! (moto non riparabile)

A questo punto, sia per riabilitare e tonificare le gambe dopo 3 mesi e mezzo di stampelle, sia perché per ora sarebbe l'unico modo di muovermi su due ruote, voglio riprendere la MTB!

Quindi nelle sezioni giuste inizierò a triturarvi i maroni per i vari consigli!

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo