Edge 810 !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ciao , se non erro con la 3.24 ma ora ho installato la 3.28 ma devo ancora provarla in uscita per vedere che succede , la cosa che mi sembra che non vada bene al momento , questo lo penso io è che quando guardi il segmento che è attiva nella apposita pagina nel cliccare sull'altimetria questo ti fa vedere solamente la schermata attiva ma non fa scorrere tutta la lunghezza del segmento .
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Mamma mia!!! Preso poco tempo fa'....e gia' a prendere polvere :help:
E' il mio primo GPS

Pensavo fosse piu' facile da usare invece non ne esco...neppure le cose piu' semplici :nunsacci:

Piccolo esempio: L'ho preso per registrare i percorsi che faccio con amici per poi rifarli senza perdermi. Bene. Mi salva il percorso e lo trovo sotto "corse" .Ma se voglio rifarlo me lo visualizza a modi cartina(vista dall'alto) e non a modi navigatore con frecce di svolta :pirletto: Visualizzato a modi cartina non si riesce a seguire!! :pirletto:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mamma mia!!! Preso poco tempo fa'....e gia' a prendere polvere :help:
E' il mio primo GPS

Pensavo fosse piu' facile da usare invece non ne esco...neppure le cose piu' semplici :nunsacci:

Piccolo esempio: L'ho preso per registrare i percorsi che faccio con amici per poi rifarli senza perdermi. Bene. Mi salva il percorso e lo trovo sotto "corse" .Ma se voglio rifarlo me lo visualizza a modi cartina(vista dall'alto) e non a modi navigatore con frecce di svolta :pirletto: Visualizzato a modi cartina non si riesce a seguire!! :pirletto:

dai...se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque!!!:specc::cucù:

devi trasformare l'attività in percorso, magari prova con il "cerca" o intanto dai un'occhiata qui o leggi le info preziosissime del buon [MENTION=18584]scratera[/MENTION]...
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ciao , forse ricordo male ma una volta fatto partire il percorso che vuoi seguire , sul display che raffigura la cartina compare la via oppure strada che stai transitando , cliccando qui sopra dovrebbero comparire le frecce con relative svolte distanze ecc. Quel che non ho mai però guardato è se lo facesse quando si trova all'interno nel sentiero .
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ciao , nessuno che abbia installato la versione 3.28 sull 810 e riscosntra un problema nelle mappe openmtb ? Mi spiego meglio le ho caricate ogni settimana dopo l'aggiornamento del venerdì senza nessun problema , ma da quando ho installato l'ultima versione 3.28 dell 810 sulla msd al pc si vede che le mappe sono installate e anche su base camp compaiono , mentre sull 810 andando nella sezione mappe da attivare o disattivare questa non campare più . Grazie
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Scusate sto aggiornando il Garmin mi dice su garmim express mi dice: mettere in stand by finchè l'aggiornamento non è completato...ma cosa metto in stand by?il garmin è attacato al computer e non posso modificare nulla....mi aiutate?non vorrei fare casini...grazie


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

lucaboard

Biker novus
13/7/14
17
0
0
Visita sito
ciao, ho un problema con l'altimetro del garmin 810, nel senso che quando lo accendo, mi da dei valori di altezza sballati e tutte le volte sono costretto a settarlo manualmente. ho chiamato il centro assistenza garmin e mi hanno detto che è normale che faccia cosi, ma io non ci credo, sec me dovrebbe funzionare bene da subito, o al max sbagliare quota di qualche metro..ma non certo di 40mt!! a qualcuno di voi è capitato?
 

Classifica mensile dislivello positivo