100 km dei forti 16 giugno 2013 - lavarone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Ciao a tutti il percorso com'è? Punti più difficili e fondamentali? La situazione meteo com'è?

La situazione meteo è incerta/variabile

per il percorso invece, se sarà bagnato, sarà da fare attenzione ai 2 punti con radici, ovvero la parte nel bosco che scende verso serrada (percorso lungo) e il tratto di ritorno da carbonare a Gionghi, praticamente gli ultimi 10 km...
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Infatti ho fatto un secondo Marathon per ripulire tutto oggi pomeriggio.. il percorso anche se lievemente modificato è sempre bello anche se toglierei le parti su radici.. in situazioni del fondo come quella odierna erano non poco pericolose.. nota di demerito per i presidi in alcuni punti scarsi.. nella parte in radici/sassi finale c'era un bivio.. ho seguito le frecce del gibo simoni marathon sbagliando.. bastava un volontario o una fettuccia a bloccare il passaggio.. per il resto tutto bene nonostante il meteo inclemente.. ma la gibo simoni non si fa manco quest'anno?
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
Vera mtb ieri a Lavarone, percorso bello ma sempre "duro" ho fatto un diritto su un ponte di legno bagnato che sembrava insaponato. Il fango ha messo in crisi il cambio, ma gara finita con soddisfazione.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
che dire....visto le previsioni poteva essere un disastro...invece è stata come sempre una bellissima e durissima gara, certo se c'era il sole era meglio, ma visto tutta l'acqua che è venuta giù la notte prima è ancora andata bene,

il fango nn è di certo mancato, ma era comunque "pedalabile"
ma le salite erbose con terreno bagnato avevano il loro perchè...le mie gambe ringraziano oggi e pure nei prox oggi....:zapalott:

personalmente ho portato a casa con grande orgoglio il percorso marathon, tempi bibblici ed un'onorevolissima ultima posizione....contenta perchè vi chiederete???? intanto perchè con le condizioni del terreno di quest'anno alla fine ci ho messo lo stesso tempo dell'anno scorso, poi perchè gli ultimi 20km li ho fatti più con la testa che con le gambe visto che sono andata in una crisi tremenda tanto che ogni tanto nn mi rendevo neanche conto di dov'ero e cosa stavo facendo (nn mi era mai successo e devo davvero dire che è una cosa bruttissima), ma mollare dopo 70km e tanta fatica...inconcepibile!!!!!!!

è il 3° anno che faccio la 100km dei forti e pure quest'anno la metto nella top three della mia classifica!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
che dire....visto le previsioni poteva essere un disastro...invece è stata come sempre una bellissima e durissima gara, certo se c'era il sole era meglio, ma visto tutta l'acqua che è venuta giù la notte prima è ancora andata bene,

il fango nn è di certo mancato, ma era comunque "pedalabile"
ma le salite erbose con terreno bagnato avevano il loro perchè...le mie gambe ringraziano oggi e pure nei prox oggi....:zapalott:

personalmente ho portato a casa con grande orgoglio il percorso marathon, tempi bibblici ed un'onorevolissima ultima posizione....contenta perchè vi chiederete???? intanto perchè con le condizioni del terreno di quest'anno alla fine ci ho messo lo stesso tempo dell'anno scorso, poi perchè gli ultimi 20km li ho fatti più con la testa che con le gambe visto che sono andata in una crisi tremenda tanto che ogni tanto nn mi rendevo neanche conto di dov'ero e cosa stavo facendo (nn mi era mai successo e devo davvero dire che è una cosa bruttissima), ma mollare dopo 70km e tanta fatica...inconcepibile!!!!!!!

è il 3° anno che faccio la 100km dei forti e pure quest'anno la metto nella top three della mia classifica!!!!!!


complimenti, quando le gambe sembrano dire BASTA, entra in gioco il carattere!
 

Classifica mensile dislivello positivo