GARA xc Pianezze di Arcugnano (VI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao a tutti , domenica 17/06/2012 a Pianezze di Arcugnano (vi) si svolgera' la gara xc:i-want-t:su un percorso misto collinare che x sentito dire dovrebbe essere completamente rinnovato rispetto alle passate edizioni . Qualcuno ne sa' qualcosa del nuovo tracciato ? GRAZIE ...:i-want-t:
 

davi81

Biker novus
10/6/12
15
0
0
Arcugnano
Visita sito
ciao, la gara è domenica pross ritrovo ore 8 partenza ore 9. non so ancora il percorso ma l'anello è di 8 km circa. Non penso ci siano significative modifiche. se ti interessa mi informo.......visto che ci vorrei andare l'anno scorso lo hai fatto?
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao , si mi interessa saperne di piu' perche' da quanto ho sentito il percorso di quest'anno e completamente nuovo ... l'anno scorso dovevo farla ma sfiga ha voluto che mi facessi male una caviglia:cry: spero tanto di esserci domenica ... sicuramente nn arrivero' primo:smile:ma spero ugualmente di divertirmi almeno .
 

davi81

Biker novus
10/6/12
15
0
0
Arcugnano
Visita sito
domenica 17 giugno 2012 a Pianezze di Arcugnano (VI): Gara di MTB. Ritr: 8.00. Part: 9.00. Organizzatore : Asd Tormeno 0444-530326.

intanto vi do alcuni riferimenti. Poi provero' a passare dall'organizzatore e sentire.. ciao...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao , grazie delle info ...pero' la gara è il 17/06 e nn il 19/06.... :smile:... a te me fe corrare da solo ti.... :i-want-t::smile: ... piu che altro mi interessava sapere il punto di partenza che se nn sbaglio dovrebbe essere nei pressi della chiesa di Pianezze ... vero ?
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ciao , grazie delle info ...pero' la gara è il 17/06 e nn il 19/06.... :smile:... a te me fe corrare da solo ti.... :i-want-t::smile: ... piu che altro mi interessava sapere il punto di partenza che se nn sbaglio dovrebbe essere nei pressi della chiesa di Pianezze ... vero ?


si la partenza è dal centro paese, se si può definire un paese, cioè dove c'è la chiesa. io sono passato domenica ma non ho visto alcuna segnalazione pertanto la faranno sabato presumo. presumo anche si passi su qualche proprietà privata in quanto i sentieri liberi non sono moltissimi in quella zona.
 

fulldy

Biker novus
9/9/11
13
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao Ironmirko, domenica se il tempo tiene ci sono anch'io. Speriamo bene...Alla gara di Sossano ho preso il volantino e li scrivono percorso rinnovato. Non so il dislivello e se è già segnato. Vorrei andare a provarlo eventualmente venerdì pom. vediamo dalle info che arrivano che si dice!!!

ciaooooo
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
eilaaa... ciao Marco .... speremo ben dai ,dalle previsioni del tempo dovrebbe essere bello ... x andare a provarlo si potrebbe fare , vedo di liberarmi qualche ora al limite ci teniamo in contatto e aspettiamo magari altre info .... anche se credo che lo segneranno al sabato pomeriggio :fantasm: come hanno fatto a Marsan ...
 

davi81

Biker novus
10/6/12
15
0
0
Arcugnano
Visita sito
scusatemi, avevo fatto copia incolla.... ho telefonato e mi han detto che il percorso è " tecnico" di circa 8 km per tre giri ( 25 km complessivi). Iscrizione alle 8 domenica mattina davanti la chiesa dove ci sara' anche la sagra. Occhio ai parcheggi perchè qua i vigili godono nel trovare le auto in divieto di sosta. Iscrizione circa euro 10.
C'e' una locandina esposta, dopo la fotografo perche' ci dovrebbe essere il percorso. Io sono del posto ed effettivamente non ci sono tantissime alternative al percorso possibile stando dentro gli 8 km. Se si passa in una "variante" in salita stretta sicuramente ci sara' da sgomitare...... il percorso di solito lo segnano al sabato o dom mattina. ciao ciao Spero di esserci!! ci abito proprio sotto.......
 

Classifica mensile dislivello positivo