acquisto mtb 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco 80

Biker novus
8/2/16
1
0
0
Visita sito
salve ragazzi... vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una mtb 29, il mio badget è tra i 1300 e i 1600 euro.
solitamente faccio percorsi sterrati ma non troppo impegnativi, ma la uso molto anche su strada, avete qualche modello da consigliarmi?
io stavo valuntando la torpado in alluminio o la olimpya, cosa dite? o meglio rimanere su scott o specialized??? grazie a tutti!!!!
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
salve ragazzi... vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una mtb 29, il mio badget è tra i 1300 e i 1600 euro.
solitamente faccio percorsi sterrati ma non troppo impegnativi, ma la uso molto anche su strada, avete qualche modello da consigliarmi?
io stavo valuntando la torpado in alluminio o la olimpya, cosa dite? o meglio rimanere su scott o specialized??? grazie a tutti!!!!


Tipo questa...
[url]http://www.radon-bikes.de/en/bikes-2016/mountainbike/hardtail/zr-race-29/zr-race-29-80/[/URL]
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
salve ragazzi... vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una mtb 29, il mio badget è tra i 1300 e i 1600 euro.
solitamente faccio percorsi sterrati ma non troppo impegnativi, ma la uso molto anche su strada, avete qualche modello da consigliarmi?
io stavo valuntando la torpado in alluminio o la olimpya, cosa dite? o meglio rimanere su scott o specialized??? grazie a tutti!!!!

Stai valutando Torpado e Olympia...si ma quali modelli!?
Link Please!
 

Classifica mensile dislivello positivo