Revisione FOX TALAS 32 FIT RLC 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao, vorrei fare manutenzione ordinaria alla mia forcella, una fox talas 32 fit rlc del 2010.
Ho letto questo articolo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159424, però ho un po' di dubbi.
Volevo che qualcuno mi spiegasse i seguenti punti:
- leggendo in fondo all'articolo che ho citato si dice che per la revisione descritta, che non comprende il talas, si usa solo l'olio 10W (nel mio caso), è corretto, non serve quindi il fox fluid?
- nella tabella che allego ho evidenziato la parte di tabella che credo si riferisca alla mia forcella, quindi se è quella giusta capisco che nel fodero sx molla ad aria devo mettere 10 ml di olio, mentre in quello idraulica dx 30 ml. E' corretto?
- Cos'è l'altro valore d'olio che viene indicato come "ammortizzatore: 35.2 ml" ?

Grazie
 

Allegati

  • Livelli d'olio FOX TALAS 32 FIT RLC 2010.jpg
    Livelli d'olio FOX TALAS 32 FIT RLC 2010.jpg
    100,3 KB · Visite: 41

Classifica mensile dislivello positivo