Garmin Edge 810

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito

chicco977

Biker popularis
23/5/12
54
1
0
Roma
soundcloud.com
buona sera a tutti anch'io ho comprato un garmin edge 810 1 giorno di vita.... funziona benissimo l'unico problema e la mappa che non si vede... adesso non so cosa fare se installare mapinstall e trovare mappe openmtbmap oppure andare prima dal negoziante e farglielo vedere e trovare una soluzione..... installando una mappa da openmtbmap perdo anche la garanazia del dispositivo????cosa mi consigliate??? grazie a tutti in anticipo x i consigli
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Chicco puoi provare tranquillamente, al massimo poi la cancelli tramite PC dal device, poi è una mappa opensource quindi Garmin non ti può dire niente se la utilizzi.
Utilizza MapInstall e scaricati una openmtbmap come hai detto e prova, non sò che mappa hai preinstallata ma io con le openmtbmap mi trovo benissimo
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprarmi il garmin edge 810. Il mio negoziante mi metterebbe il garmin+sensore di cadenza+staffa frontale+trekmap v4 per 450€. Come sono le nuove mappe trekmap v4? C'è la copertura in Umbria?


Grazie mille a tutti

azz 450 euro??

http://www.decathlon.it/gps-da-ciclismo-edge-810-id_8323073.html

http://www.decathlon.it/cintura-digitale-ant-2014-id_8321463.html

https://www.decathlon.it/sensore-velocita-cadenza-ant-wireless-id_8181211.html

risparmi 100 euro e metti le openmtbmap .....
 

chicco977

Biker popularis
23/5/12
54
1
0
Roma
soundcloud.com
Chicco puoi provare tranquillamente, al massimo poi la cancelli tramite PC dal device, poi è una mappa opensource quindi Garmin non ti può dire niente se la utilizzi.
Utilizza MapInstall e scaricati una openmtbmap come hai detto e prova, non sò che mappa hai preinstallata ma io con le openmtbmap mi trovo benissimo

ok grazie provo con le mappe opensource.... comunque Garmin ti vende solo il Gps che parte da 379 euro che e quello che ho acquistato io e poi devi comprare la mappa originale Garmin a 149 euro...... mah non mi pare una bella idea....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprarmi il garmin edge 810. Il mio negoziante mi metterebbe il garmin+sensore di cadenza+staffa frontale+trekmap v4 per 450€. Come sono le nuove mappe trekmap v4? C'è la copertura in Umbria?


Grazie mille a tutti

Lascia perdere le Trekmap V4: le ho da un paio di mesi, ma non reggono assolutamente il confronto con le OpenMTB.

Le nuove Garmin hanno aggiunto tutti i sentieri censiti dal CAI (soprattutto nel nord Italia) e moltissimi POI (rifugi, fonti d'acqua, ecc), ma i tracciati per bici non sempre coincidono con quelli percorribili a piedi.... Anzi!
Le Trekmap vanno bene per il trekking, ma per la MTB é meglio lasciarle a casa! :arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo