Gruppo fat su strava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
ragazzi, quanti di voi guidano esclusivamente una fat o quasi? io l'ho presa a maggio e da quando ce l'ho mi sono ritrovato a guidare praticamente sempre quella. Sono presente su strava, mi piacerebbe aggiungere persone che pedalano esclusivamente fat o quasi, e perchè no fare un gruppo anche se purtroppo solo virtuale.

questo il link del club...

https://www.strava.com/clubs/148055
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ragazzi, quanti di voi guidano esclusivamente una fat o quasi? io l'ho presa a maggio e da quando ce l'ho mi sono ritrovato a guidare praticamente sempre quella. Sono presente su strava, mi piacerebbe aggiungere persone che pedalano esclusivamente fat o quasi, e perchè no fare un gruppo anche se purtroppo solo virtuale.

questo il link del club...

[url]https://www.strava.com/clubs/148055[/URL]
bravo bella idea, esclusivamente no ma da dicembre più o meno il 40% delle uscite è FAT
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
ragazzi, quanti di voi guidano esclusivamente una fat o quasi? io l'ho presa a maggio e da quando ce l'ho mi sono ritrovato a guidare praticamente sempre quella. Sono presente su strava, mi piacerebbe aggiungere persone che pedalano esclusivamente fat o quasi, e perchè no fare un gruppo anche se purtroppo solo virtuale.


Io di fatto pedalo solo FAT ma ho visto i Km. che fate mensilmente e me ne guardo bene di entrare in quella classifica ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



i miei rispetti ;-)
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ImageUploadedByTapatalk1440765052.449432.jpg non solo fat ....doveva essere una settimana di riposo e mare ....ma che ci volete fare il mezzo ideale per raggiungere le spiagge era la bici, anche se da passeggio e con il cestino, e allora si è pedalato comunque [emoji6]

Ma una fat l'ho vista ImageUploadedByTapatalk1440765466.197212.jpg
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Io di fatto pedalo solo FAT ma ho visto i Km. che fate mensilmente e me ne guardo bene di entrare in quella classifica ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:











i miei rispetti ;-)



Ma figurati... I chilometri specialmente d'estate per quanto mi riguarda aumentano in maniera vertiginosa, bisogna però vedere se durante il resto dell'anno riesco a mantenere lo stesso ritmo, cosa che nn sono mai riuscito a fare 😃. Poi come dico sempre mica e' una gara! Per me la bici e' uno state insieme, e fare un gruppo di fattoni mi sembrava carino. Ps. Se guardi le medie orarie ti accorgerai che non tutti tutti i km percorsi sono in fat. Per quanto mi riguarda ho solo due Mtb, ma nn tutti sono del mio stesso partito!
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
1f277e46ec6d70db9a831aabb985bf2f.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo