Avete creato un mostro!

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Sì, probabilmente le consorti lo sanno, che le occasioni non sono proprio così....ma anche noi sappiamo delle cose che loro pensano noi ignoriamo, tipo quanto costa una borsa di Braccialini (mi è venuto un nome a caso, guarda un po').
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sì, probabilmente le consorti lo sanno, che le occasioni non sono proprio così....ma anche noi sappiamo delle cose che loro pensano noi ignoriamo, tipo quanto costa una borsa di Braccialini (mi è venuto un nome a caso, guarda un po').


Io non lo so. E francamente se lo scrivi un'altra volta e' la seconda volta che sento nominare questo brand. Ma so alla perfezione quanto costa e dove e' piu' conveniente in questo momento acquistare un set di freni Zee, completi di dischi. L'ho scoperto a mie spese ed ora ne sono convinto al cento per cento: a prescindere da quello che si conosce o meno e' sempre conveniente dire la verita', tutta la verita, nient'altro che la verita'. E che Dio ci aiuti.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io non lo so. E francamente se lo scrivi un'altra volta e' la seconda volta che sento nominare questo brand. Ma so alla perfezione quanto costa e dove e' piu' conveniente in questo momento acquistare un set di freni Zee, completi di dischi. L'ho scoperto a mie spese ed ora ne sono convinto al cento per cento: a prescindere da quello che si conosce o meno e' sempre conveniente dire la verita', tutta la verita, nient'altro che la verita'. E che Dio ci aiuti.

hai preso gli Zee?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sono sicuramente esagerati per una front XC, ma esagerato e' il mio secondo nome. Quando tiro la leva mi voglio fermare: il resto passa in secondo piano.

...con gli zee ( ...che ho ) non rallenti , rischi il front flip se sbagli a pinzare in una situazione di emergenza , e con il retro rigido , la derapata è di casa !!!

...in effetti su una front dà xc , li vedo un pò esagerati !



...io li ho trovati a 25 euro , con dischi ice e pastiglie ice metalliche , un ottimo affare dopo la pike rct3 a 80 euro ! :smile:
 

sk83rboy

Biker superis
Buongiorno a tutti,

finalmente, dopo una settimana di fermo per influenza, mi accingo a scendere in cantina per tirare fuori la nuova bici.

Durante la settimana costretto a casa ho letto e riletto numerosissimi 3d di questo bellissimo forum, e sebbene una decina di giorni fa avessi già provato la bici con estrema soddisfazione (una discesetta del fosso della Cecchignola l'avrò rifatta 10 volte ridendo come un ragazzino), mi accingo a fare una pedalata su Appia Antica - Parco della Caffarella finalmente con abbigliamento idoneo (credo di essere stato male perchè le magliette di cotone non vanno proprio bene).

Inoltre trovando la sella un po' troppo avanti per i miei gusti mi sto portando appresso: livella, metro, filo a piombo e in cantina, in caso di necessità, ho anche fettuccia da 50m, stadia, vecchio teodolite e picchetti: riuscirò a regolare la sella e a tarare il contachilometri? :nunsacci:

Un saluto a tutti.



P.S. Spero che mia moglie non torni presto dal lavoro perchè se mi vedesse bardato da ciclista con gli attrezzi da rilievo nello zaino penserebbe che sono impazzito... le avevo detto che mi compravo la bici per stare appresso ai bimbi che cominciano a pedalare troppo veloce per un pedone... e, sempre per colpa vostra, uscito per prendere una RR540 sono tornato a casa con una LTD race (se mai venisse reso pubblico il prezzo in famiglia... potrebbe essere causa di divorzio) :omertà: :rosik:



Buone pedalate a tutti :i-want-t:


Queste donne! Riescono ad avere colloqui lunghi oltre i 20 minuti solo se si parla di unghie e pieghe...! Non si immedesimano mai in quella che potrebbe essere una passione prettamente maschile...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Queste donne! Riescono ad avere colloqui lunghi oltre i 20 minuti solo se si parla di unghie e pieghe...! Non si immedesimano mai in quella che potrebbe essere una passione prettamente maschile...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu ora fai un test: vai da tua moglie e le comunichi che hai deciso di cambiare mtb per prendere la nuova Stumpjumper S-Works (specificando il prezzo della bici) ... e vedrai che parlerete di bici per più di 20 minuti. :smile:
Può anche essere che rimpiangerai unghie e pieghe. :smile::smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
ho letto tutto.... ed ora mi chiedo se in questo 3d dovrei essere solidale con le mogli o con i mariti! :smile::smile::smile:

sto nel trip delle bici, e temo che difficilmente ne uscirò! il problema è che mio marito non sa che sono le borse di braccialini. Io lo so a malapena e non ne ho mai toccata una. ho cominciato a comprare borse solo negli ultimi due anni!

insomma sono molto combattuta: dovrei stare dalla parte delle mogli o dei ciclisti con le manie di grandezza??! :nunsacci::nunsacci::smile::smile:

una cosa è certa: basta girare l'angolo e si trovano occasioni a cui non puoi dire di no! se lo si facesse ci si perderebbe senz'altro!
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
.............e' sempre conveniente dire la verita', tutta la verita, nient'altro che la verita'. E che Dio ci aiuti.

ecco...non conosci mia moglie.....io ho provato ad invocare Dio, ma lui mi ha mandato un sms con scritto "hai voluto la bici ? mo son c@zzi tuoi, PEDALAREEEEEEEE !"
Quindi adesso nego, nego sempre, anche l'evidenza, spesso mi appello al quinto emendamento e mi chiudo in un mutismo autistico, invoca l'aiuto dei miei figli, li faccio mentire spudoratemente...e poi, in piena filosofia zen, lascio che tutto scorra.....scorra.....scorra......
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
Io sono in acquisto proprio in questi giorni (ho aperto anche un topic in trail bike stumpjumper comp carbon 650b) e mi rivedo in tutto quello che dite.....Ora sono sul treno crepato dalle risate....ho detto che mi costa poco più di 2000€ (in realtà sono 3000) heheheheheeh senza contare gli upgrade che ho già in testa....Grandi ragazzi continuiamo così!! Ahahah
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Queste donne! Riescono ad avere colloqui lunghi oltre i 20 minuti solo se si parla di unghie e pieghe...! Non si immedesimano mai in quella che potrebbe essere una passione prettamente maschile...


Sent from my iPhone using Tapatalk


Permettimi: magari quelle che frequenti TU imbastiscono conversazioni del genere. Questo non vuol dire che TUTTE lo facciano. Vero [MENTION=137661]iso67[/MENTION]?
Magari provare un pochino a coinvolgerle nelle nostre passioni solamente parlandone senza sembrare una setta elitaria potrebbe leggermente aiutare ....
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION] Esatto!!! Io infatti ora le compro le scarpe e un completo e le giro la mia RR8.1 che per iniziare è perfetta appena ritiro la mia nuova bimba!
Poi se le piacerà sarà la rovina della mia famiglia heheehehehhehh
 

farfus79

Biker novus
5/12/14
29
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
io ho tagliato la testa al toro, ho comprato la bici anche a mia moglie, cosi la domenica usciamo assieme :celopiùg:

per quanto riguarda gli acquisti... beh di solito quando li faccio mando tutto in agenzia da lei tranne quelli della bici che me li faccio arrivare in ufficio :celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Permettimi: magari quelle che frequenti TU imbastiscono conversazioni del genere. Questo non vuol dire che TUTTE lo facciano. Vero [MENTION=137661]iso67[/MENTION]?
Magari provare un pochino a coinvolgerle nelle nostre passioni solamente parlandone senza sembrare una setta elitaria potrebbe leggermente aiutare ....

assolutamente vero! magari avessi un marito che mi segue! pensare che io ho il problema opposto, convincere mio marito che non mi segue!
il mio sogno segreto? avere un box, dove tenere le bici e l'angolo del fai da te! :smile: ed invece non ho nè uno nè l'altro e mio marito non mi appoggia!

seriamente, non siamo tutte lacca e smalto, anzi tante non lo sono o sono entrambe le cose. stamattina venendo al lavoro ho visto una coppia anziana, lui e lei, in vestiti tecnici da ciclisti che avevano tutta l'aria di andarsi a fare una bella sgambata (e non sapete come li ho invidiati!). Intorno a me ci sono molte più donne che corrono seriamente, di quelle che fanno zumba e pilates una volta al mese!

poi se uno vuole ritagliarsi con la bici, o altra attività, un angolo tutto suo è un'altra storia!
 

Classifica mensile dislivello positivo