Eccomi qua..!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


15/9/15
0
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti,
mi presento; sono Marco vengo dalle colline della provincia di ForlìCesena, sono alla soglia dei 38 anni e sono un principiante!
Dopo l'introduzione stile "alcolisti anonimi" volevo raccontarvi qualcosa sul mio passato in bici. Ho iniziato a pedalare all'eta di 3 o 4 anni (andavo all'asilo) poi sono passato ad una bici da cross come venivano chiamate negli anni 80 quelle con la sella lunga e il cambio centrale simile a quello di un'automobile...poi finalmente la prima bici da corsa,una Vicini arancione a 3 rapporti che mi ha scarrozzato fino ai 14 anni poi un'altra vicini da corsa fino ai 18...poi ho capito che non sarei diventato un campione di ciclismo e complice l'arrivo della patente e dell'automobile, ho appeso al chiodo la bici e mi sono dedicato ad altro. Dopo quasi 20anni di inverni passati prima con gli sci poi con lo snowboard ed estati praticando kitesurf e trekking a cavallo, questo Agosto ho deciso di comprarmi una MTB... Un momento, non volevo dedicarmi alla pratica di un nuovo sport ma semplicemente avere una bicicletta che mi portasse dal campeggio dove abitualmente trascorrevo i weekend estivi, alla spiaggia o in giro per il centro del paese. La mia scelta è dunque ricaduta sulla Rockrider340 della B'Twin...Ok ok già mi sembra di sentirvi che vi rovesciate sul divano :loll: ...ho detto che mi serviva una bici per passeggiate al mare o poco altro...e con un investimento minimo la RR340 fa quello che deve...Il problema che sono passato dalle ciclabili ai giri in pineta,alle stradine ighiaiate,agli sterrati, aaaa... ok è ora di cambiarla... :loll: :loll: :loll:
Per questo sono su questo forum...vi seguo già da qualche mese ed ora che sembra che la malattia sia in me, è venuto il momento di chiedere qualche consiglio agli esperti..!
Spero di non essermi dilungato troppo nel caso vi chiedo scusa e a presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo