Info gomitiere POC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Ciao sportivi.
Domanda a chi di voi sta usando gomitiere della POC:

che differenze ci sono tra le gomitiere POC Paragomiti modello VPD e modello VPD 2.0 ?
Mi potete dire pregi difetti per capire quale delle due scegliere? Le ho viste in un negozio, ho provato solo il modello VPD in quanto del VPD 2.0 era rimasta solo la taglia s.. i soldi in piu' per la 2.0 valgono la candela?
La commessa diceva le VPD sono piu' comode... confermate?
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Il vpd è il modello vecchio le 2.0 sono quello successivo. Stesse proprietà, devi provarle per sentire quali ti sono più comode

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
.. se poi il pirla le compra senza provarle on-line una misura piu' grande ovvio si muovono... cercavo conferme/smentite in tal proposito.

Grazie della tua esperienza, vedro' di comprarle in un negozio dove posso provare entrambe.

ciaoo


Hai di fronte un altro pirla che ha fatto lo stesso con le gomitiere. Usate una volta e rivendute a meno della metà...
Meglio provarle si.
 

Classifica mensile dislivello positivo