Notturne in Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
stamattina ho avuto la malaugurata idea di gironzolare nella zona delle Vigne, mi è sembrato di tornare a domenica... se in gara a Sinalunga mi è capitato, stamattina sono proprio andato a cercarmela!!!

:specc:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Le vigne sono vietate a Maurizio perché porta via l'uva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Potrebbe essere che stasera vi dò il pacco.
Sono appena rientrato dall'uscita con [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ed a metà dell'uscita sono stato poco bene. Credo possa essere dovuto a:
- prima donazione di sangue fatta ieri mattina, mi avevano detto 24 ore senza attività fisica intensa, ma magari il mio fisico ne richiede di più :il-saggi:
- oppure una bevanda energetica che avevano regalato a mia moglie in un pacco gara e che ho bevuto durante il giro

Ora bevo un thè caldo e poi decido verso le 20.
Vi faccio sapere al cell di qualcuno.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Potrebbe essere che stasera vi dò il pacco.
Sono appena rientrato dall'uscita con @franck57 ed a metà dell'uscita sono stato poco bene. Credo possa essere dovuto a:
- prima donazione di sangue fatta ieri mattina, mi avevano detto 24 ore senza attività fisica intensa, ma magari il mio fisico ne richiede di più :il-saggi:
- oppure una bevanda energetica che avevano regalato a mia moglie in un pacco gara e che ho bevuto durante il giro

Ora bevo un thè caldo e poi decido verso le 20.
Vi faccio sapere al cell di qualcuno.
Azz... quando uno non ha il fisico! :arrabbiat:

Scherzi a parte, k
üres! Se poi proprio te la senti, promettiamo un giro senza esagerare.
[MENTION=25304]Andre79[/MENTION]48594870987, [MENTION=6129]carlao[/MENTION], @altri, che si fa? :nunsacci:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Squarciare un copertone a 2000mslm nn ha prezzo. Ancora meno ce l'ha scoprire sempre a 2000mslm che la propria figlia ha smontato l'arnese che buca la bomboletta di co2 e che NON è nello zaino...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ti ho già scritto che il sentiero delle vigne è vietato alle mtb.

Ma diamine ... c'è 1 sentiero vietato alle mtb ... e tu scegli quello? Allora è realistica la barzelletta che racconta [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] !!!

il sentiero delle Vigne non è vietato, mentre lo è quello dei Cipressi... comunque io direi che non è il caso di passare dalla zona (ho fatto la cavia stamattina), il terreno è molto molle e argilloso, e si attacca tutto alle ruote... oggi ho dovuto fermarmi e togliere tonnellate di terra perché non girava più nulla!!!

:OOO:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
https://www.youtube.com/watch?v=oJcC6GUi_8A

Ma quindi come hai fatto a rientrare? O ci stai scrivendo dal versante Nord del Monte Bianco per una richiesta di aiuto?
Col mio solito culo che mi contraddistingue nelle situazioni del -----...per puro caso dopo un pezzo a piedi ho beccato una guida alpina che era lì in zona con la jeep. Mi ha accompagnato a valle...che culo! Altrimenti bivacco [emoji23] anche perché di giovedì nn è che sia pieno di ciclisti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Azz... quando uno non ha il fisico! :arrabbiat:

Scherzi a parte, k
üres! Se poi proprio te la senti, promettiamo un giro senza esagerare.
[MENTION=25304]Andre79[/MENTION]48594870987, [MENTION=6129]carlao[/MENTION], @altri, che si fa? :nunsacci:

No, niente ... preferisco non prender rischi.
Stasera salto. Buon giro.

Copia:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho già scritto a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], sono ancora bloccato al lavoro zio cantante!

By Supersupremo S5

Ho letto il tuo sms.
Stasera ho dato buca anch'io. Sono uscito pomeriggio e sono stato poco bene, quindi ho preferito evitare la notturna. Pero' ho provato la Bucksaw: con i cerchi in carbonio non fa rimpiangere la rigida in salita ... e in discesa da' grande sicurezza perche' perdona molto piu' di una full slim, soprattutto su terreni cedevoli e scivolosi come il fango.

Non lavorare troppo, mi raccomando. :spetteguless:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho letto il tuo sms.
Stasera ho dato buca anch'io. Sono uscito pomeriggio e sono stato poco bene, quindi ho preferito evitare la notturna. Pero' ho provato la Bucksaw: con i cerchi in carbonio non fa rimpiangere la rigida in salita ... e in discesa da' grande sicurezza perche' perdona molto piu' di una full slim, soprattutto su terreni cedevoli e scivolosi come il fango.

Non lavorare troppo, mi raccomando. :spetteguless:

quello che ha dato "buca" oggi è [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo