GPX Runtastic

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Ho cercato nel forum, qualcosa ho trovato, ma non ci riesco. Il problema è che ho scaricato una traccia GPX e tramite pc l'ho inserita in runtastic ovviamente nel mio account. Fino a qui perfetto, me la visualizza insieme alle altre da me effettuate (sul pc), solo che ora vorrai visualizzarla sul mio telefono e non me la fa vedere, visualizza solo quella fatte da me in precedenza. Il mio runtastic specifico che non è il pro. Come faccio a vederla e quindi seguirla durante un'uscita?
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Che cavolo, lo immaginavo...che poi a me nemmeno servirebbe seguire il percorso caricato, ma solo visualizzarlo durante un escursione cosa che comunque con un minimo d'impegno permetterebbe di capire in soldoni se stai seguendo la strada giusta in base la tua posizione. Ho letto in giro che comunque alcuni ci sono riusciti facendo passare la traccia caricata (perchè comunque le fa caricare) come allenamento quindi riescono a visualizzarla nel diario ne più ne meno dei percorsi fatti realmente, solo che ci ho provato in mille modi ma nulla...
 

Classifica mensile dislivello positivo