I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gia' fatto: non esiste quel file: ne' nella cartella Garmin della memoria interna, ne' nella cartella Garmin della microsd........
...se ti fidi e vuoi provarci nella mia firma trovi tutti i file...scarichi la 4.30..estrai il file e lo metti nella cartella garmin...spegni e riaccendi e gua a te se lo tocchi finche non compare la tua solita pagina quando lo accendi..o-o...
 

Tartaruga veloce

Biker novus
15/10/12
12
0
0
Brianza
Visita sito
...se ti fidi e vuoi provarci nella mia firma trovi tutti i file...scarichi la 4.30..estrai il file e lo metti nella cartella garmin...spegni e riaccendi e gua a te se lo tocchi finche non compare la tua solita pagina quando lo accendi..o-o...

Zero. Ho messo il file GUPDATE.GCD nella cartella Garmin della memoria interna. Alla riaccensione....nulla. E' partito subito con il suo bellissimo fw 2.10...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Zero. Ho messo il file GUPDATE.GCD nella cartella Garmin della memoria interna. Alla riaccensione....nulla. E' partito subito con il suo bellissimo fw 2.10...
..toglilo...esegui un reset ...colllegalo a web updater e vedi che fa..ancora niente fai un master reset....e ricollegalo...se poi non funziona ancora andiamo con le cattive e fai un missing etrex...questo a me il mio kasperkj lo riconosce come un virus...ma vai tranquillo e prova sulle varie porte usb se non viene visto...trovi come fare nelle mie considerazioni in firma....:medita:
 

Tartaruga veloce

Biker novus
15/10/12
12
0
0
Brianza
Visita sito
..toglilo...esegui un reset ...colllegalo a web updater e vedi che fa..ancora niente fai un master reset....e ricollegalo...se poi non funziona ancora andiamo con le cattive e fai un missing etrex...questo a me il mio kasperkj lo riconosce come un virus...ma vai tranquillo e prova sulle varie porte usb se non viene visto...trovi come fare nelle mie considerazioni in firma....:medita:

Di nuovo zero. Reset inefficace e missing etrex non fattibile in quanto non trova la porta usb (le ho provate tutte....)
Sono disperato all'idea di tenermi un fw super obsoleto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Di nuovo zero. Reset inefficace e missing etrex non fattibile in quanto non trova la porta usb (le ho provate tutte....)
Sono disperato all'idea di tenermi un fw super obsoleto
...hai provato ad andare a leggere nella pagina menu < impostazioni < info su
..qua trovi le info su che firmware sta usando..
...se è proprio come dici tu o provi con qualche altro pc o lo mandi in assistenza purtroppo...o-o...
 

Tartaruga veloce

Biker novus
15/10/12
12
0
0
Brianza
Visita sito
...hai provato ad andare a leggere nella pagina menu < impostazioni < info su
..qua trovi le info su che firmware sta usando..
...o-o...

Si dai: non sono cosi niubbo...:loll:
Ho provato con 2 pc (win 8.1 e xp), ma nulla da fare.In pratica ora non mi prende piu' nessun reset, il web updater mi dice che e' aggiornato e al max mi fa reinstallare il fw 2.10. Stesso discorso per il garmin express.Se metto manualmente il fw 4.30 preso da te (GUPDATE....ho provato semplicemente a metterlo nella cartella Garmin e anche a "farlo passare" dal web installer) il file va a buon fine (lo vedo) , ma al riavvio nada de nada. Non ne vuole sapere di aggiornarsi.
Il missing etrex non va a buon fine:se uso la tua procedura non lo vede in nessuna porta usb.Ho provato a tenere il joystic in su e lo vede, ma a fine procedura rimane lo schermo acceso e completamente bianco.Al riavvio....niente.I satelliti non li ha minimamente persi e quindi mi da l'idea che la procedura venga in qualche modo interrotta.
Lunedi provo a contattare il servizio clienti.
 

Tartaruga veloce

Biker novus
15/10/12
12
0
0
Brianza
Visita sito
Aspetta aspetta aspetta........ io ho l'etrex "30X"
che sia per lui effettivamente l'ultimo fw il 2.10.
In effetti il 30x rispetto al 30 ha un paio di cavolate in piu' ma e' pur sempre differente.
Vuoi dire che (per assurdo) la versione fw 2.10 del 30x equivale in qualche modo alla 4.30 del 30 ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Aspetta aspetta aspetta........ io ho l'etrex "30X"
che sia per lui effettivamente l'ultimo fw il 2.10.
In effetti il 30x rispetto al 30 ha un paio di cavolate in piu' ma e' pur sempre differente.
Vuoi dire che (per assurdo) la versione fw 2.10 del 30x equivale in qualche modo alla 4.30 del 30 ?
....adesso ci capiamo...fai attenzione hanno software diversi..o-o..
...domanda qua eTrex® 20x - 30x
 

Spinoza

Biker serius
10/5/12
190
0
0
Brescia
Visita sito
Io ho un problema col 30 e l'ultimo firmware: gli chiedo di calcolarmi un percorso ("vai a..."), mi calcola correttamente la distanza ma quando mi muovo in direzione della destinazione, la distanza invece di diminuire aumenta.
L'ha notato qualcun altro?
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
ciao ragazzi,

sto avendo un problema quando converto un percorso creato da me, in traccia.

In pratica sul percorso il grafico è riportato correttamente. se invece guardo sulla traccia, il grafico non risulta e dice "nessun dati di quota nella traccia selezionata".
ho creato altre tracce in passato ma il problema non si è mai presentato.. sapete cosa può essere?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ragazzi,

sto avendo un problema quando converto un percorso creato da me, in traccia.

In pratica sul percorso il grafico è riportato correttamente. se invece guardo sulla traccia, il grafico non risulta e dice "nessun dati di quota nella traccia selezionata".
ho creato altre tracce in passato ma il problema non si è mai presentato.. sapete cosa può essere?
...stai usando su basecamp delle mappe senza i dem...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo